Hi Tech e Ricerca
Whatsapp, arrivano le risposte private nella chat di gruppo

Su WhatsApp arriva la possibilità di rispondere privatamente ad una delle persone incluse in una chat di gruppo.
Con l’ultimo aggiornamento WhatsApp Beta per Android e WhatsApp Web/Desktop, infatti, sarà possibile inviare una risposta privata ad un proprio contatto mentre di chatta in gruppo.
Questa novità, come quasi tutte le nuove informazioni riguardanti WhatsApp, è stata svelata dal team di WABetaInfo e pubblicata sul proprio Twitter.
Come riporta WABetaInfo, riferendosi al momento alla versione WhatsApp Beta Desktop, in futuro sarà possibile optare per la risposta privata sulle chat di gruppo, cliccando semplicemente sul messaggio e, dal menu a tendina, scegliere l’opzione “Rispondi privatamente“.
Per quanto riguarda invece WhatsApp Beta per Android (e in futuro anche WhatsApp per iOS), per rispondere privatamente ad un messaggio, basterà fare un tap prolungato sul messaggio scelto.
In questo modo si aprirà direttamente la chat con l’amico selezionato e si potrà inviare la risposta privata.
Questo dovrebbe evitare problemi nella chat di gruppo, dove spesso il grande numero di partecipanti crea confusione.
Con l’aggiornamento alla versione 2.18.338 arrivano invece nuove faccine da allegare ai messaggi, compresa la stessa icona di WhatsApp.
-
Bolzano1 settimana fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano5 giorni fa
Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano
-
Alto Adige2 settimane fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Trentino1 settimana fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
meteo2 settimane fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Bolzano3 giorni fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Bolzano1 settimana fa
Riconosce il suo aggressore e viene brutalmente picchiato
-
Bolzano2 giorni fa
Bolzano, terrore in auto: picchia la compagna e scappa con il suo cellulare.
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, furto e aggressione in ospedale: arrestato pregiudicato, espulsi due marocchini
-
Trentino1 giorno fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Italia & Estero4 giorni fa
Colpo di scena dopo il furto: ladri restituiscono le colombe e chiedono scusa
-
Valle Isarco2 settimane fa
Lite per un sorpasso finisce con una scarica di Taser: anziano denunciato a Bolzano