Sport
Virtus Bolzano – Chions. oggi all’Interno Arena match in diretta sulla pagina Facebook
Torna in campo la Virtus Bolzano, nell’infrasettimanale dell’ottava giornata. I biancorossi di mister Sebastiani saranno di scena sul sintetico dell’Internorm Arena, dove ospiteranno il fanalino di coda Chions. La squadra friulana, difatti, accarezza al momento il fondo della classifica (in condominio con l’Arzignano) avendo conquistato due punti, frutto di altrettanti pareggi con l’Union San Giorgio Sedico ed il Calcio Caldiero. Chions che deve recuperare la partita con la Manzanese.
In casa Virtus Bolzano, mister Sebastiani deve fare i conti con alcune indisposizioni e con il lungo stop inciso nei rinvi delle gare con Cartigliano ed Arzignano.
“C’è un po’ l’incognita – dice Sebastiani – che ci riguarda e relativa alla reazione che riusciremo ad esternare dopo lo stop per i rinvi. Bisogna anche dire, comunque, che questo è un problema che condividiamo con i nostri avversari. Tra giocare e non giocare, allenarsi o non allenarsi ci sono delle differenze, delle quali dobbiamo sicuramente tenerne conto. Per quello che riguarda il momento possiamo dire che stiamo bene. Mancheranno Cremonini e Kicaj che sono infortunati e la quarantena che riguarda cinque ragazzi, per cui c’è da modulare un’idea di formazione diversa. Il Chions? E’ una squadra sicuramente fisica e che non merita la posizione che occupa. Non bisogna comunque farsi ingannare dalla classifica, per cui sicuramente avranno bisogno come il pane di fare punti e quindi verranno a Bolzano con il coltello tra i denti”.
La sfida Virtus Bolzano-Chions si giocherà a porte chiuse. I tifosi e gli appassionati potranno comunque seguire in diretta l’intero incontro sulla pagina facebook della società: Ac Virtus Bolzano.
Il tabellone dell’8^ giornata: Adriese-Cjarlins Muzane; Cartigliano-Campodarsego; Clodiense Chioggia-Arzignano; Calcio Caldiero Terme-Delta Porto Tolle; Luparense-Este; Manzanese-Ambrosiana; Mestre-Trento; Montebelluna-Belluno; Union San Giorgio Sedico-Union Feltre; Virtus Bolzano-Chions
La classifica dopo la 7ma giornata: 1)Delta Porto Tolle p. 15; 2) Mestre e Trento p. 14; 4)Montebelluna e C alcio Caldiero Terme p. 13; 6) Este p. 12; 7)Cjarlins Muzane p. 11; 8)Luparense p. 10; 9)Virtus Bolzano e Belluno p. 9; 11) Adriese, Manzanese e Clodiense Chioggia p. 8; 14) Union Feltre e Cartigliano p. 6; 16) Union San Giorgio Sedico e Ambrosiana p. 5; 18) Campodarsego p. 4; 19)
Arzignano e Chions p. 2.
*Virtus Bolzano, Union Feltre, Cartigliano ed Arzignano due partite in meno. Trento, Adriese, Manzanese e Chions una partita in meno
-
Italia & Estero2 settimane fa
Modificati i risultati dei test: in Cina arrestato il presidente di Astrazeneca
-
Ambiente Natura2 settimane fa
La sfida della biodiversità forestale di fronte ai cambiamenti climatici
-
Società2 settimane fa
Il CTCU lancia “Espertoconsumatori.info”: il portale per risolvere problemi quotidiani dei consumatori
-
Consigliati2 settimane fa
Una serata con i lupi in Trentino: escursione notturna con cena in rifugio
-
Bolzano2 settimane fa
Arrestato ladro seriale di biciclette: espulso pregiudicato marocchino
-
Sport2 settimane fa
Obbligo dell’airbag nelle gare di sci: un passo verso una maggiore sicurezza
-
Italia & Estero2 settimane fa
15 enne si uccide nell’Ennese, scatta l’ipotesi revenge porn
-
Abitare7 giorni fa
Consigli su come creare più spazio in casa
-
Italia ed estero2 settimane fa
Hollywood in lacrime: il clamoroso flop delle star pro-Kamala
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane fa
Furto al supermercato di Bronzolo: arrestati tre sospetti grazie all’intervento dei Carabinieri
-
meteo8 minuti fa
L’inverno fa capolino in Alto Adige: prime nevicate e previsioni per i prossimi giorni
-
Italia & Estero2 settimane fa
Xi a Trump: “Cina e Usa vadano d’accordo nella nuova era”