Connect with us

Alto Adige

Vipiteno: sequestrati oltre 33 chili di cocaina. Arrestato 53enne italiano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La Guardia di Finanza di Bressanone nel corso di un controllo alla barriera autostradale di Vipiteno nelle prime ore della mattinata di ieri (13 giugno) ha fermato e arrestato a bordo di una Fiat 500 un 53enne italiano (residente fuori regione) che faceva rientro in Italia.

I precedenti dell’uomo e le risposte evasive e contraddittorie sul motivo del viaggio, hanno portato i Finanzieri ad eseguire la perquisizione dell’auto.

I militari hanno notato alcune modifiche all’interno del bagagliaio del veicolo, in corrispondenza dell’alloggiamento della ruota di scorta. All’interno del vano erano nascosti 30 panetti di cocaina per un peso complessivo di oltre 33 chili.






L’uomo è stato arrestato e portato in carcere Bolzano. La droga, l’auto e il circa 1.000 euro in contanti sono stati sequestrati. La sostanza rinvenuta, sul mercato avrebbe potuto fruttare oltre 5 milioni di euro.



Bolzano Provincia1 ora fa

Bloccato alla frontiera: arrestato 36enne libico ricercato da anni

Bolzano Provincia2 ore fa

Sorpreso a vendere cocaina nel quartiere Don Bosco: arrestato 28enne albanese

Trentino3 ore fa

Baselga di Piné, ondata di furti nelle frazioni: escalation di colpi serali, residenti preoccupati

Trentino3 ore fa

Val di Cembra: furgone in fiamme vicino al Lago Santo

Italia & Estero5 ore fa

Maurizio Dellantonio confermato Presidente nazionale Direzione Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico

Italia & Estero5 ore fa

Mercati in picchiata: la guerra dei dazi affonda le Borse mondiali

Consigliati6 ore fa

Weekend a Bologna: ecco come organizzarlo al meglio

Italia & Estero20 ore fa

Istat: famiglie più ricche, aziende più povere

Bolzano1 giorno fa

Catturato a Bolzano per droga e aggressioni: arrestato latitante marocchino, revocato l’asilo politico

Sport2 giorni fa

Südtirol e Cesena si spartiscono la posta: 1-1 al Druso

Italia & Estero2 giorni fa

Mattarella premia tre studentesse trentine: “Eroine silenziose” che hanno salvato una vita

Bolzano Provincia2 giorni fa

Odore di marijuana tradisce il pusher: in casa 42mila dosi di droga pronte per il mercato

Bolzano Provincia2 giorni fa

Esame di italiano per il permesso di soggiorno: si presentano al posto d’altri. Scoperti e denunciati due senegalesi

Bolzano Provincia2 giorni fa

Truffa online da 1.300 euro: i Carabinieri smascherano un giovane della Bergamasca

Italia & Estero3 giorni fa

“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti