Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Violento e molesto da mesi, sconterà 2 anni poi il rimpatrio: 24enne pakistano arrestato a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nella serata di mercoledì 30 ottobre gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno arrestato il pachistano di 24 anni noto nel capoluogo per essere particolarmente molesto e aggressivo con la cottadinanza e le forze dell’ordine.

Il giovane violento è stata fermato in esecuzione di un ordine di carcerazione a 2 anni e 1 mese di reclusione emesso dalla Procura di Bolzano per i reati di resistenza, lesioni e oltraggio ai danni di pubblici ufficiali.

Nell’aprile di quest’anno, il soggetto era stato arrestato in quanto si era scagliato contro gli operatori di un centro di accoglienza. In un’altra circostanza, avvenuta il 31 gennaio scorso, aveva anche aggredito, in via Sciliar, un giovane passante e, in seguito, un agente della Polizia Municipale che era intervenuto per bloccarlo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

A farlo finire di nuovo in manette questa volta è stato proprio “il rifiuto di qualsiasi regola di pacifica convivenza e le numerose risse in cui era stato coinvolto, avvenute in gran parte nel centro di Bolzano”.

Lo straniero è stato accompagnato in carcere dove sconterà interamente la pena inflittagli, al termine della quale verranno attivate le procedure per il suo rimpatrio in Pakistan.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti