Val Pusteria
Versciaco, la Procura: “Fatima e il suo bambino ammazzati di botte”. Domani l’autopsia

La Procura della Repubblica informa che l’ispezione sul cadavere di Fatima Zeeshan ha consentito di rilevare la presenza sul corpo della vittima di svariate ecchimosi, ritenute compatibili con una aggressione violenta caratterizzata da calci e pugni.
Si legge in una nota: “Il medico necroscopo ha quindi ricondotto l’evento luttuoso ad una morte violenta a seguito di percosse, probabile soffocamento con probabili lesioni interne cerebrali. Nella notte tra il 30.01.2020 ed il 31.01.2020 è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto il compagno della vittima, il quale è stato associato alla casa circondariale di Bolzano in considerazione del pericolo di fuga. L’esame autoptico della salma è stato fissato in data 01.02.2020“.
La 28enne pakistana, in avanzato stato di gravidanza è stata trovata morta ieri nella sua casa di Versciaco (frazione di San Candido, in val Pusteria).
Il marito 38enne si trova ora in carcere a Bolzano. L’uomo si è rifiutato di rispondere alle domande degli inquirenti e si è chiuso, almeno per il momento, in un ostinato silenzio.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Home2 settimane fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico