Connect with us

Alto Adige

Venerdì, 3 giugno 2022 alcuni servizi e uffici dell’Azienda sanitaria rimarranno chiusi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il Centro Unico di Prenotazione Provinciale rimarrà aperto. Il numero telefonico 0471/0472/0473/0474 100 100 sarà pertanto raggiungibile.

Si ricorda che il portale https://appcuppmobile.civis.bz.it/main/home (sia tramite web che tramite app) per le prenotazioni è naturalmente sempre accessibile, 24 ore su 24. Sarà sempre attiva, 7 giorni su 7 e h24, anche la possibilità di disdire un appuntamento tramite il sistema on demand, attraverso Sanibook o utilizzando il Chatbot.

Comprensorio sanitario di Bolzano – Il Laboratorio centrale rimarrà aperto
Tutti i servizi sanitari ed ambulatori (tranne l’ambulatorio della medicina dello sport) saranno aperti; alcuni servizi amministrativi sono chiusi. I distretti sono aperti senza sportelli amministrativi (tranne quelli per l’accettazione).






Comprensorio sanitario di Merano – Tutti i servizi sanitari ed i reparti (tranne l’ambulatori della medicina dello sport) svolgeranno regolare servizio, così come gli sportelli per il pagamento del ticket. I Centri prelievo sangue sono aperti; alcuni uffici amministrativi rimarranno invece chiusi.
Comprensorio sanitario di Bressanone

I Laboratori ospedalieri di Bressanone e di Vipiteno rimarranno aperti. Gli altri servizi e ambulatori, compreso i distretti e gli sportelli ticket e servizi amministrativi saranno aperti.

Comprensorio sanitario di Brunico – I servizi di prelievo sangue rimarranno aperti tutto il giorno sia presso l’Ospedale di Brunico che San Candido e nei distretti. Gli altri ambulatori e servizi (tranne gli ambulatori per chirurgia ed ORL ed il SERD) svolgeranno regolare servizio, idem i distretti e gli sportelli ticket. Alcuni uffici amministrativi rimarranno chiusi.



Italia & Estero9 ore fa

Meloni: “Celebriamo la libertà, contro ogni totalitarismo”

Trentino12 ore fa

Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi

Bolzano Provincia15 ore fa

Addio a Francesco, il Papa profeta che ha scosso il mondo

Bolzano Provincia15 ore fa

Brennero, arrestati due latitanti ricercati da anni: tentavano l’ingresso illegale in Italia

Italia & Estero15 ore fa

Ancora una tragedia: 34enne uccide a coltellate una coppia di vicini e poi si suicida

Italia & Estero15 ore fa

Festa della Liberazione: il Parlamento celebra l’80°anniversario

Italia & Estero1 giorno fa

Dramma a Modena: uccide moglie e figlio e s’impicca

Italia & Estero1 giorno fa

Europa: settore auto in ripresa a marzo (+2,8%) ma Stellantis perde terreno (-5,9%)

Italia & Estero1 giorno fa

Addio a Papa Francesco: sabato i funerali, già 48.000 fedeli in Basilica

Bolzano Provincia1 giorno fa

Camion fuori strada sulla Statale 12: rimorchio si ribalta

Bolzano Provincia1 giorno fa

Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni

Bolzano2 giorni fa

Bolzano, due 14enni denunciati per rapina e tentata rapina: bloccati dai Carabinieri

Bolzano2 giorni fa

Animali abbandonati e maltrattati in un appartamento a Bolzano: denunciata una 40enne

Economia e Finanza2 giorni fa

Rottamazione-quater: ultimi giorni per la riammissione, scadenza fissata al 30 aprile

Italia & Estero2 giorni fa

Papa Francesco: i fedeli omaggiano il Santo Padre un’ultima volta

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti