Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia & Estero

Uccisa dentro il suo negozio, è caccia al killer

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nelle colline intorno a Firenze, precisamente nella frazione di Chiesanuova, a San Casciano, una donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari.

Laura Frosecchi, proprietaria dell’attività, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco.

Testimoni locali hanno riferito ai carabinieri di aver udito diversi spari provenire dall’esercizio commerciale prima della tragica scoperta: la vittima giaceva a terra in una pozza di sangue.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La donna era molto conosciuta nella zona, come molto conosciuta era la sua attività che gestiva insieme al marito. Famosissima in tutta la provincia e non solo la loro tipica schiacciata e tanti altri generi alimentari.

La strada provinciale Volterrana è stata temporaneamente chiusa per permettere ai militari di eseguire i rilievi del caso.

Nel frattempo, i carabinieri hanno circondato un edificio vicino al negozio, dove si sospetta possa trovarsi il killer, che sembrerebbe essere Mattia Scutti, il nipote della donna. Sul posto sono giunti numerosi agenti, equipaggiati con giubbotti antiproiettile, impegnati nella ricerca dell’assassino.Dopo circa 2 ore di trattative il nipote 22 enne si è arreso ed è stato arrestato dai Carabinieri rischiando il linciaggio da parte della folla. 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti