Connect with us

Italia ed estero

Tragico incidente in Austria, muore famiglia altoatesina

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Una famiglia altoatesina è stata strappata alla vita in un tragico incidente stradale in Austria. Una donna di 47 anni e i suoi due figli, di 7 e 10 anni, hanno perso la vita in uno scontro frontale nel comune di Assling, nel Tirolo Orientale. Il sinistro è avvenuto quando la loro Panda bianca 4×4 si è scontrata con un autobus di linea.

L’incidente si è verificato in una curva dove, per cause ancora da accertare, l’automobile con a bordo la famiglia è finita nella parte centrale della strada, impattando frontalmente con l’autobus. L’agenzia di stampa Apa riporta che al momento del terribile impatto, sul bus era presente solamente l’autista, che è rimasto illeso.

Le conseguenze dello scontro sono state immediate e devastanti: la madre e il figlio minore di 7 anni sono deceduti sul colpo. Il fratello di 10 anni non è sopravvissuto nonostante i tentativi di salvarlo, spirando poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Klagenfurt. Il figlio maggiore della donna, di 13 anni, è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Innsbruck.






Le autorità locali hanno avviato tutte le indagini del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e per comprendere le cause che hanno portato alla tragedia.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti