Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Tragedia sfiorata in via Galvani: camion rischia di investire pedoni. Un ferito

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Pericoloso incidente oggi (8 aprile) intorno alle 12.30 in via Galvani, all’altezza del Centrum, dove per motivi ancora da accertare, il conducente di un autocarro ha perso il controllo del suo mezzo.

A velocità sconosciuta il veicolo, fuoriuscito successivamente dalla carreggiata, avrebbe abbattuto un palo, colpito anche delle auto in sosta danneggiandole e rischiato di investire due pedoni.

Non è chiara la reale dinamica del sinistro ma il panico suscitato dall’accaduto si legge attraverso le pagine social di alcuni testimoni.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Una persona in ospedale e un’altra illesa per miracolo – affermano coloro che hanno denunciato questa situazione su Facebook allegando le foto del fatto – . Tre vetture danneggiate, ma pronto ed efficace intervento dei vigili urbani.

Via Galvani è la via dove o si sta fermi per il traffico o si corre come degli assassini. Non è la prima volta che in questo punto succedono gli incidenti.

Invitiamo gentilmente il comune di Bolzano a valutare seriamente l’istallazione di un semaforo in questo punto, prima che sia troppo tardi“.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti