Connect with us

Italia ed estero

Tragedia per il maltempo a Crotone: quattro morti sepolti da una frana

Pubblicato

-

Foto corrieredellacalabria.it
Condividi questo articolo

In piedi, con le mani alzate nell’ultimo tentativo di proteggersi il viso.

Così sono stati trovati l’imprenditore Massimo Marrelli e i suoi tre operai Luigi Ennio Colacino, 45 anni, bracciante agricolo di Cutro, Santo Bruno, 53enne muratore di Isola Capo Rizzuto e Mario Cristofaro, 49 anni, manovale di Crotone.

I quattro uomini sono morti travolti da una frana durante i lavori della messa in opera di un collettore della rete fognaria della villa di Marrelli, nella tenuta agricola “Verdi praterie” in località Sant’Anna a Isola Capo Rizzuto (provincia di Crotone).






Intorno alla mezzanotte, gli uomini sono stati improvvisamente inghiottiti dalla terra che è franata sotto i loro piedi.

Era stato realizzato uno scavo di circa sette metri di profondità per il passaggio di un tubo della fognatura con i mezzi meccanici dell’Azienda.

La rete fognaria era stata danneggiata nei giorni scorsi dal maltempo provocando una fuoriuscita che aveva invaso un seminterrato della villa.

Massimo Marrelli, 59 anni, era a capo di un gruppo specializzato nel settore della sanità, ma era attivo anche in altri campi.

Sulla tragedia sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Crotone.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti