Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano Provincia

Tragedia a Bolzano: muore in ospedale il 15enne colto da malore in piscina

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un giovane di soli 15 anni, residente a Prissiano, in Alto Adige, è deceduto venerdì pomeriggio presso l’ospedale di Bolzano, dopo due giorni di lotta disperata per la vita. Il ragazzo era stato ricoverato d’urgenza mercoledì 10 luglio, a seguito di un grave malore accusato mentre si trovava con alcuni amici nella piscina comunale di San Leonardo in Passiria.

Il drammatico episodio si è verificato durante un pomeriggio di svago, quando il giovane, improvvisamente colpito dal malore, è stato soccorso tempestivamente a bordo piscina. Gli operatori del soccorso lo hanno rianimato sul posto, riuscendo a stabilizzarlo quanto basta per il trasporto in ospedale.

Un elicottero ha trasferito il ragazzo d’urgenza all’ospedale di Bolzano, dove è stato immediatamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Nonostante gli sforzi dei medici e il coraggio dimostrato dal giovane, il suo cuore ha cessato di battere venerdì pomeriggio, lasciando un’intera comunità nel dolore e nello sgomento.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La tragedia ha scosso profondamente la piccola comunità di Prissiano e tutti coloro che conoscevano il ragazzo, descritto come un giovane pieno di vita e amato da tutti.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti