Bolzano
Tentano il furto a danno di un autista di camion in via Palermo, ladri filmati in diretta
In un video pubblicato sui social, del quale stiamo vedendo alcune immagini, dei residenti bolzanini mostrano in diretta un tentativo di furto avvenuto ai danni di un autista di un tir posteggiato temporaneamente in via Palermo.
Dai commenti (abbiamo tolto l’audio) durante il primo tentativo sono stati subito notati da una ragazza. La reazione della giovane li ha indotti ad allontanarsi. La seconda volta a coglierli sul fatto è stato invece l’autista che per scaricare la sua merce dal mezzo, si era allontanato per alcuni secondi dalla postazione di guida.
Come si vede dalle immagini del video, subito le due persone si sono avvicinate, hanno aperto la portiera e hanno provato a trafugare alcuni oggetti.
Il conducente, vedendoli, è corso per fermarli, riuscendo ad indurli i due ad allontanarsi nuovamente. Non è chiaro se gli uomini siano riusciti oppure no a rubare qualcosa.
Risulta invece evidente dal filmato come i malviventi si fossero appostati ad una congrua distanza, in attesa di una distrazione del malcapitato camionista. Per il grave fatto sono subito state allertate le forze dell’ordine.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero3 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino2 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Trentino6 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Bolzano4 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino5 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”