Bolzano
Tedesco per principianti: parte a breve il primo corso di Cedocs per il 2020

Cedocs dà il via anche quest’anno al corso di tedesco per principianti, in partenza nei prossimi giorni. Il corso si svolge due volte in settimana, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 19.30 alle ore 21.30.
Per gli ultimi posti disponibili è possobile chiamare il numero 0471/930096 o passare dalla segreteria Cedocs in Corso Italia 13M.
Cosa fa Cedocs
Cedocs, (Centro Documentazione e Cultura Sociale) è stata fondata nel 1986 come associazione, è divenuta cooperativa nel 1994, ed ha assunto il carattere di cooperativa sociale/onlus dal gennaio 1998.
Il Presidente della cooperativa sociale è Franco Gaggia. E’ riconosciuta dalla Provincia quale Agenzia di Educazione Permanente ed è stata inoltre Accreditata quale Sede Formativa dal Servizio FSE provinciale.
L’attività nel settore dell’educazione permanente viene svolta con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Educazione Permanente.
Le attività nel settore linguistico sono sostenute da parte dell’Ufficio provinciale Bilinguismo e Lingue straniere. La cooperativa Cedocs ha sviluppato, e sta tuttora realizzando, azioni formative finanziate dall’Unione Europea.
-
Qua la zampa4 giorni fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Bolzano2 settimane fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige1 settimana fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Trentino2 settimane fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Italia & Estero1 settimana fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
meteo2 giorni fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Alto Adige15 ore fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano1 settimana fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Italia ed estero2 settimane fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage