Società
Tech Detailing Bolzano: “Sanifichiamo gratuitamente ambulanze, mezzi protezione civile, realtà di volontariato e forze dell’ordine”
Gli artigiani dell’Associazione Detailing Italia hanno deciso di dare il proprio contributo alla situazione di emergenza in Alto Adige, così come nel resto del Paese, sanificando ad ozono GRATUITAMENTE le autoambulanze, i mezzi dei Carabinieri e di Polizia, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Vigili Urbani e Pubblica Assistenza.
In particolare la Tech Detailing con sede a Bolzano si è già occupata di sanificazione gratuita dei mezzi di diverse realtà istituzionali locali, ma vuole continuare a fornire il propri sostegno anche a tutte le altre realtà impegnate nell’emergenza che ne vorranno fare richiesta.
Ad oggi, questa azienda nel capoluogo ha dato il suo contributo per la sanificazione ad ozono dei mezzi dei Vigili Urbani, delle Volanti della Polizia e delle Gazzelle della radiomobile Carabinieri.
“Speriamo, con questo piccolo gesto, di contribuire anche noi alla battaglia al Covid-19 – dice Marco Zanotti, presidente di Detailing Italia – . Come artigiani che si occupano della cura e della manutenzione degli autoveicoli abbiamo lanciato questa iniziativa per il sostegno di tutti gli operatori coinvolti in prima linea in questo delicato momento come quelli della pubblica assistenza, delle forze dell’ordine, della protezione civile e delle associazioni di volontariato, mettendo a disposizione i nostri macchinari di sanificazione a tutti quelli che sono gli automezzi di primario servizio“.
“Crediamo che per i soggetti che lavorano entrare in un mezzo sanificato significhi anche maggiore serenità nello svolgere i compiti assegnati. Anche al Sindaco Caramaschi, tra gli altri, abbiamo fornito il servizio gratuito per l’auto comunale.
Speriamo di poterci mettere di nuovo a disposizione anche di altre realtà anche del sociale che richiederanno il nostro aiuto“, sottolinea Zanotti, che da volontario della Croce Bianca e dei Vigili del Fuoco di Oltrisarco conosce bene le difficoltà alle quali gli operatori vanno incontro in questa emergenza.
Oltre a poter contattare la sede di Bolzano in via Dodiciville 16 (https://www.facebook.com/pg/techdetailingbz/about/?ref=page_internal) a questo link, per i lettori che abitassero fuori regione, è possibile trovare l’ente più vicino http://www.detailing-italia.it/associati-detailing-italia
-
Italia & Estero1 settimana fa
Modificati i risultati dei test: in Cina arrestato il presidente di Astrazeneca
-
Italia & Estero2 settimane fa
Sevizia di nascosto il figlio di 5 mesi all’ospedale, arrestato padre 22 enne
-
Ambiente Natura1 settimana fa
La sfida della biodiversità forestale di fronte ai cambiamenti climatici
-
Alto Adige2 settimane fa
Aumento delle tariffe per visite private in ospedale: fino a 300 euro nel 2025
-
Bolzano1 settimana fa
Arrestato ladro seriale di biciclette: espulso pregiudicato marocchino
-
Sport1 settimana fa
Obbligo dell’airbag nelle gare di sci: un passo verso una maggiore sicurezza
-
Italia & Estero2 settimane fa
Tragedia ad Aldaya: enorme parcheggio sommerso dall’acqua, centinaia di vittime presunte
-
Sport2 settimane fa
Il Bolzano sfiora soltanto la rimonta – Il Fehervar vince alla Sparkasse Arena
-
Società1 settimana fa
Il CTCU lancia “Espertoconsumatori.info”: il portale per risolvere problemi quotidiani dei consumatori
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Halloween da incubo: risse e violenza portano alla chiusura del Life Club
-
Italia & Estero2 settimane fa
Record di misure contro i minorenni, in sei anni aumentate di 70 volte
-
Consigliati1 settimana fa
Una serata con i lupi in Trentino: escursione notturna con cena in rifugio