Connect with us

Italia ed estero

Strasburgo, Salvini: “Arresto immediato per gli infami che esultano sul web”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Riunione d’urgenza del comitato di analisi strategica in Italia con massima attenzione per tutti i radicalizzati, terroristi e estremisti.

Rifletta in Europa chi parla di porti e porte aperte”, ha detto questa mattina (12 dicembre) il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

C’è una situazione di massima attenzione da nord a sud per tutti i radicalizzati, terroristi e gli estremisti di ritorno. Occorre individuare, ricercare, bloccare e arrestare con ogni mezzo: verificare chi entra e chi esce da un Paese. Questo non è un diritto ma un dovere per la difesa del territorio e dei confini”, ha affermato ancora il vicepremier.






Dure le parole di Salvini che ha anche affermato di volere applicare “l’arresto immediato di chiunque in queste ore sta esultando sui social”.

La nostra polizia postale è all’avanguardia e sta setacciando la rete per cercare gli infami che festeggiano la morte di qualcun altro“, ha aggiunto.

Salvini si è però detto rincuorato dal fatto che “grazie a Dio le forze di sicurezza e di intelligence italiane sono fra le migliori al mondo”, sebbene l’Italia debba continuare a lavorare ancora e meglio sul fronte del contrasto al terrorismo“.

Il ministro ha quindi spiegato che l’Italia è a disposizione delle forze francesi per qualunque scambio di informazioni e di intervento.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti