Connect with us

Italia ed estero

Strasburgo, Salvini: “Arresto immediato per gli infami che esultano sul web”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Riunione d’urgenza del comitato di analisi strategica in Italia con massima attenzione per tutti i radicalizzati, terroristi e estremisti.

Rifletta in Europa chi parla di porti e porte aperte”, ha detto questa mattina (12 dicembre) il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

C’è una situazione di massima attenzione da nord a sud per tutti i radicalizzati, terroristi e gli estremisti di ritorno. Occorre individuare, ricercare, bloccare e arrestare con ogni mezzo: verificare chi entra e chi esce da un Paese. Questo non è un diritto ma un dovere per la difesa del territorio e dei confini”, ha affermato ancora il vicepremier.

Dure le parole di Salvini che ha anche affermato di volere applicare “l’arresto immediato di chiunque in queste ore sta esultando sui social”.

La nostra polizia postale è all’avanguardia e sta setacciando la rete per cercare gli infami che festeggiano la morte di qualcun altro“, ha aggiunto.

Salvini si è però detto rincuorato dal fatto che “grazie a Dio le forze di sicurezza e di intelligence italiane sono fra le migliori al mondo”, sebbene l’Italia debba continuare a lavorare ancora e meglio sul fronte del contrasto al terrorismo“.

Il ministro ha quindi spiegato che l’Italia è a disposizione delle forze francesi per qualunque scambio di informazioni e di intervento.



Bolzano Provincia33 minuti fa

Allarme d’acqua alla diga Zoggler (VIDEO): misteriosa fuoriuscita fa salire il livello del Valsura

Sport44 minuti fa

Duello a viso aperto, ma il gol non arriva: Südtirol e Bari si annullano allo stadio Druso

Bolzano Provincia1 ora fa

A bordo strada con 40 grammi di hashish in auto: denunciato 62enne

Italia & Estero15 ore fa

Meloni punta sul Mediterraneo: l’Italia torna protagonista

Consigliati21 ore fa

Cambia la tua vita con FitActive: il fitness accessibile e senza limiti (VIDEO) arriva a Bolzano

Alto Adige21 ore fa

Rivoluzione nei servizi: Cappello e Rabanser guidano il futuro dell’artigianato digitale e dell’automotive

Bolzano Provincia22 ore fa

Polizia e Thun, uniti per donare: due assegni per chi lotta ogni giorno

Bressanone23 ore fa

Perde 110.000 euro, truffata online con criptovalute

Laives23 ore fa

Truffato con un SMS “della banca”: anziano perde 10.000 euro, identificato il presunto colpevole

Italia & Estero1 giorno fa

Verso Istanbul: nuove speranze di pace ma Putin chiude alla tregua

Consigliati1 giorno fa

I tuoi cari anziani prendono il calcio? Dovrebbero sapere questo

Italia & Estero2 giorni fa

Pedofilia tra Veneto e Trentino: 60enne in manette per abusi su minore

Bolzano2 giorni fa

Offerta da un miliardo da parte di Indra per conquistare Iveco Defence e dominare la difesa europea

Bressanone2 giorni fa

Bressanone si accende di creatività: torna il mercato SelberGMOCHT, un tripudio di artigianato e sapori locali

Bolzano2 giorni fa

Orrore davanti all’ospedale: picchia la moglie a sangue sotto gli occhi dei figli piccoli

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti