Connect with us

Italia ed estero

Strage nel Maine in Usa, almeno 22 i morti: ora è caccia all’uomo – IL VIDEO

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

In America arriva la notizia dell’ennesima sparatoria. Questa volta tocca la seconda città dei Maine a Lewinston. Sarebbe, arrivato con un fucile stile Ar-15, aprendo il fuoco contro tutti in un bar-ristorante, Schemengees, in un centro di distribuzione Walmart e nella sala da bowling Just-In-Time dove, stando alle ultime informazioni, era in corso una festa per bambini. Qui il video.

Ora si è dato alla fuga. La polizia ha dato subito l’allarme: “C’è una sparatoria attiva nella città di Lewiston. Le forze dell’ordine chiedono alle persone di rifugiarsi sul posto. Si prega di rimanere in casa con le porte chiuse a chiave. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando in due luoghi. Anche in questo caso, vi preghiamo di rimanere lontani dalle strade e di permettere alle forze dell’ordine di risolvere la situazione. Se vedete attività o individui sospetti, chiamate il 911“. I morti sarebbero almeno 22, mentre i feriti tra i 50 e i 60.

La polizia fa sapere che il nome dell’autore della strage è Robert Card aggiungendo che è “armato e pericoloso”. Robert è un quarantenne istruttore di armi da fuoco, curato recentemente in un ospedale psichiatrico,






L’allarme è stato lanciato poco dopo le 20:00, ( le 2 di notte in Italia). L’ufficio dello sceriffo avrebbe riferito che le forze dell’ordine stavano indagando su “due eventi di sparatorie in corso”, con il sospetto ancora in azione e soprattutto a piede libero. Proprio per questo motivo, il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Maine ha consigliato ai residenti di restare a casa con le porte chiuse.

Bolzano Provincia2 ore fa

Incidente in un meleto: contadino ferito mentre lavora con il trattore

Bolzano Provincia2 ore fa

Truffa da 50.000 euro ai danni di un anziano vedovo: arrestate due donne

meteo3 ore fa

Meteo: weekend tra sole e nuvole, poi torna il maltempo

Italia & Estero5 ore fa

Trenitalia, revocato lo sciopero indetto per questo fine settimana

Italia & Estero5 ore fa

Israele: i resti dei piccoli Bibas identificati; momenti di paura a Tel Aviv

Bolzano Provincia5 ore fa

Paura in centro: 16enne entra in casa armato, minaccia e aggredisce polizia e proprietaria

Bolzano Provincia8 ore fa

Onorificenza del Land Tirolo: premiate undici personalità per il loro impegno

Bolzano8 ore fa

Bolzano, la Corte dei conti traccia il bilancio del 2024: quasi due milioni di euro recuperati

Italia & Estero8 ore fa

Europa e Usa divisi sull’Ucraina: gli Stati Uniti frenano sulla risoluzione Onu

Italia & Estero8 ore fa

Contratto sanità, lo scontro continua: Nursing Up chiede risposte concrete

Sport9 ore fa

Tesero, nuovi finanziamenti per il centro del fondo in vista delle Olimpiadi 2026

Italia & Estero1 giorno fa

Amazon blocca il download via USB dei libri Kindle: utenti a rischio perdita della libreria digitale

Italia & Estero1 giorno fa

Venezia in prima linea contro il velo integrale: un esempio da seguire

Valle Isarco1 giorno fa

Vipiteno tra sport, musica e tradizione: gli eventi di fine stagione imperdibili

Val Pusteria1 giorno fa

Auto in fiamme sulla statale della Valle Aurina: madre e figli in salvo

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti