Connect with us

Italia ed estero

Strage nel Maine in Usa, almeno 22 i morti: ora è caccia all’uomo – IL VIDEO

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

In America arriva la notizia dell’ennesima sparatoria. Questa volta tocca la seconda città dei Maine a Lewinston. Sarebbe, arrivato con un fucile stile Ar-15, aprendo il fuoco contro tutti in un bar-ristorante, Schemengees, in un centro di distribuzione Walmart e nella sala da bowling Just-In-Time dove, stando alle ultime informazioni, era in corso una festa per bambini. Qui il video.

Ora si è dato alla fuga. La polizia ha dato subito l’allarme: “C’è una sparatoria attiva nella città di Lewiston. Le forze dell’ordine chiedono alle persone di rifugiarsi sul posto. Si prega di rimanere in casa con le porte chiuse a chiave. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando in due luoghi. Anche in questo caso, vi preghiamo di rimanere lontani dalle strade e di permettere alle forze dell’ordine di risolvere la situazione. Se vedete attività o individui sospetti, chiamate il 911“. I morti sarebbero almeno 22, mentre i feriti tra i 50 e i 60.

La polizia fa sapere che il nome dell’autore della strage è Robert Card aggiungendo che è “armato e pericoloso”. Robert è un quarantenne istruttore di armi da fuoco, curato recentemente in un ospedale psichiatrico,






L’allarme è stato lanciato poco dopo le 20:00, ( le 2 di notte in Italia). L’ufficio dello sceriffo avrebbe riferito che le forze dell’ordine stavano indagando su “due eventi di sparatorie in corso”, con il sospetto ancora in azione e soprattutto a piede libero. Proprio per questo motivo, il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Maine ha consigliato ai residenti di restare a casa con le porte chiuse.



Trentino15 ore fa

Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini

Bolzano Provincia15 ore fa

Bimba rimane incastrata in una porta di vetro all’asilo

Italia & Estero19 ore fa

Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”

Bolzano Provincia20 ore fa

Sversamento di sostanza oleosa nel lago di San Valentino alla Muta: intervento dei Vigili del fuoco per contenere il danno

Bolzano Provincia20 ore fa

Il sindaco Renzo Caramaschi impone restrizioni al ballo di maturità: scatta la polemica

Benessere e Salute21 ore fa

L’endometriosi segna la vita di milioni di ragazze, che non sanno di averla

Bolzano Provincia22 ore fa

Furti di sonniferi e calmanti all’ospedale: denunciato 30enne

Italia & Estero23 ore fa

Tragedia nel calcio giovanile: 14 enne muore prima dell’allenamento

Italia & Estero1 giorno fa

Molestie sui ragazzini dell’oratorio, prete indagato

Italia & Estero1 giorno fa

Richiamate 73.000 auto Volvo ibride per pericolo combustione

Italia & Estero1 giorno fa

Attacco con coltello ad Amsterdam, cinque feriti

Italia & Estero2 giorni fa

Ecco il kit di sopravvivenza consigliato da Bruxelles per le prime 72 ore di guerra

Val Pusteria2 giorni fa

Giovane lavoratrice truffata nell’acquisto dell’auto: denunciata una truffatrice seriale

Alto Adige2 giorni fa

Contraccettivi gratuiti negati alle giovani donne: la proposta bocciata in commissione

Alto Adige2 giorni fa

Nuovi dazi USA: un duro colpo per l’industria automobilistica europea e altoatesina

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti