Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia & Estero

Strage in famiglia, tre morti in un casolare

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

 

Alla periferia nord di Perugia, nel giardino di un casolare a Fratticiola Selvatica, sono stati trovati tre cadaveri. La Procura della Repubblica del capoluogo umbro ha accertato che si tratta di un duplice femminicidio seguito da suicidio.

Secondo una prima ipotesi, un uomo di 69 anni avrebbe ucciso la moglie di 66 anni e la figlia di 39 anni con un fucile da caccia, per poi togliersi la vita.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le indagini della polizia confermano l’ipotesi che l’arma, regolarmente detenuta, sia stata trovata vicino al corpo dell’uomo, suggerendo che sia stato lui a commettere i delitti.

Non sono emerse prove di coinvolgimento di terzi. I tre corpi sono stati scoperti dal fidanzato della figlia, che non riusciva a mettersi in contatto con lei e si è recato presso l’abitazione.

L’uomo, in pensione dal 2022, e la moglie, impiegata in un ente pubblico, vivevano nel casolare ben rifinito, mentre la figlia, che non risiedeva stabilmente con loro, vi si recava occasionalmente.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Non sono emersi segnali di conflitti familiari, la tragedia sarebbe avvenuta in un contesto di tranquillità e senza apparenti motivi di conflitto.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti