Connect with us

Sport

Stefano Ballo, 46^ Trofeo Nico Sapio, due argenti e un pass per gli Europei

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Stefano Ballo torna dal 46^ Trofeo Nico Sapio di Genova con due argenti e un pass per gli Europei in vasca corta, in programma a Glasgow i primi di dicembre.

Il bolzanino, che si allena a Caserta con Andrea Sabino, ha nuotato i 200 stile libero in 1’44”18, assicurandosi la qualifica per la rassegna continentale, e i 400 stile libero in 3’43”83.

Il 23 novembre l’altoatesino, tesserato con la Time Limit, prenderà parte al 14^ Meeting del Mosaico di Ravenna in vasca lunga, ultimo appuntamento prima degli Europei.






Sono soddisfatto, ho abbassato il mio personale di un bel po’ sia nei 200 stile libero sia nei 400 – ha commentato Stefano Ballo – La prossima gara sarà la prima della stagione in vasca lunga. Ed è proprio sulla vasca da 50 metri che mi sto concentrando quest’anno, in vasca corta mi sono allenato pochissimo. Il 2 dicembre poi partirò per la Gran Bretagna”.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti