Trentino
Scontro bici-suv, grave in ospedale la ciclista 54 enne

Ieri, nel tardo pomeriggio, a Tesero in val di Fiemme, si è verificato un grave incidente tra una mountain bike e un Suv, che ha lasciato una donna di 54 anni del posto gravemente ferita.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17:30 sulla strada provinciale 215, non lontano dal bivio per Pampeago.
Secondo le prime ricostruzioni, ma sono in corso i dovuti accertamenti, la donna stava scendendo in bicicletta verso Tesero quando è finita per scontrarsi frontalmente con un Suv guidato da una 23 enne della stessa valle, che viaggiava sulla corsia opposta. L’impatto è stato tremendo.
La donna, a terra priva di sensi, è stata soccorsa dai sanitari, intervenuti con ambulanze ed elicottero. Stabilizzata sul posto, la donna è stata trasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento.
I vigili del fuoco volontari di Tesero sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e gestire il traffico, mentre i carabinieri di Cavalese hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione
-
Regione TAA2 settimane fa
Violenza sulle donne: il Trentino Alto Adige tra le regioni con più denunce di violenze sessuali