Eventi
Sabato 6 maggio allo Skatepark sui prati del Talvera un grande contest di skate, musica e graffiti

L’appuntamento è per sabato 6 maggio allo Skatepark sui prati del Talvera: la struttura sportiva tra le più tecniche e apprezzate d’Italia, si appresta ad ospitare un grande evento di skate e non solo promosso dall’associazione Sk8project con il patrocinio della Città di Bolzano.
La manifestazione, che coinvolgerà centinaia di giovani appassionati provenienti dall’Italia e dall’estero, è stata presentata nel pomeriggio di ieri in municipio dall’Assessore ai Giovani del Comune di Bolzano Angelo Gennaccaro, alla presenza di alcuni skater locali tra cui il presidente dell’associazione Sk8Project Riccardo Larcher ed il campione bolzanino Giuseppe Cola, tra i possibili rappresentanti della nazionale italiana alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024.
A partire dal primo pomeriggio di sabato allo Skatepark sul Talvera, oltre al contest di skateboard (Skate Battle) con una trentina di partecipanti per decretare il “Il più duro del Park” a cui andrà una vera e propria cintura in stile boxe come premio. anche musica live con gruppi locali e dj set, Graffiti Jam con una decina di artisti, work shops gratuiti, cucina etnica e divertimento assicurato. Tutto questo non-stop dalle 12.00 alle 22.00 circa. L’auspicio è che il meteo dia una mano. Sono attesi tanti giovani e meno giovani di Bolzano e provincia, ma non anche da fuori regione che potranno anche provare, perchè no, le piste dello Skatepark.
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione
-
Regione TAA2 settimane fa
Violenza sulle donne: il Trentino Alto Adige tra le regioni con più denunce di violenze sessuali
-
Trentino1 settimana fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia ed estero1 settimana fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti