Connect with us

Bolzano

Rubano prodotti per la casa e alcolici per centinaia di euro: denunciate due rumene di 28 e 31 anni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Bolzano, nel pomeriggio di ieri (2 luglio) hanno fermato e denunciato due rumene di 28 e 31 anni per furto aggravato e ricettazione in concorso.

Le due, conosciute alla forze dell’ordine, erano dapprima state notate dai militari aggirarsi intorno ad alcune abitazioni nella zona Novacella – via Roma per poi salire a bordo di un’auto con targa francese.

Nel contempo, una segnalazione alla Centrale operativa riferiva di averle viste uscire da un negozio di articoli per la casa.






Da un controllo successivo, le rumene sono state trovate con circa un centinaio di flaconi di shampoo, balsamo e detersivi, una decina di bottiglie di alcolici e super alcolici di grosso formato e cinque coltelli da cucina ancora confezionati, per un valore complessivo di diverse centinaia di euro.

Parte della refurtiva è stata subito restituita alla titolare del negozio, mentre sono in corso accertamenti per risalire al proprietario della restante merce sequestrata.

Il veicolo con targa straniera è stato sottoposto a fermo amministrativo, in quanto sprovvisto sia dei documenti di circolazione che di quelli assicurativi.

Una delle due donne, già alla fine dello scorso mese di giugno, era stata denunciata per gli stessi reati, compiuti in zona industriale a Bolzano.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti