Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano Provincia

Ruba 50 mila euro in e-bike in Svizzera e inscena un inseguimento: Carabinieri in azione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La notte del 13 agosto 2024, i Carabinieri di Silandro, durante un’operazione di controllo intensificata dal Comandante Provinciale di Bolzano, Col. Raffaele Rivola, hanno intercettato un furgone con targa svizzera, risultato rubato.

Nonostante l’alt intimato dai militari, il conducente ha tentato di fuggire, dando vita a un inseguimento che si è concluso nei pressi di Corces. Qui, il guidatore ha abbandonato il veicolo e si è dileguato nelle campagne circostanti.

All’interno del furgone, i Carabinieri hanno trovato diverse biciclette elettriche modello e-bike, rubate poco prima in Svizzera da un negozio sportivo. Il valore complessivo delle biciclette recuperate è di circa 50.000 euro.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Questa operazione si inserisce in un più ampio piano di prevenzione e repressione dei reati, intensificato in vista del Ferragosto.

I controlli sul territorio saranno ulteriormente potenziati con 90 servizi, supportati anche da un elicottero del 3° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bolzano per monitorare le aree critiche del traffico festivo.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti