Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Ritrovata sul lungo Isarco la Polo rubata: il mezzo incidentato e poi abbandonato

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

E’ stata ritrovata la Volkswagen Polo scomparsa da via Milano la notte del 23 dicembre.

In seguito alla segnalazione del nostro quotidiano (con il contributo dell’Associazione Sicurezza&Legalità Alto Adige) il mezzo è stato recuperato questa sera (25 dicembre).

La Polo grigio metallizzato, visibilmente danneggiata, era stata abbandonata (presumibilmente dopo ore di scorribande da parte dei ladri  e con probabile incidente) su via lungo Isarco destro a Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione di un passante che già da questa mattina (25 dicembre) aveva notato il veicolo parcheggiato malamente e in stato di abbandono sul lato destro della carreggiata.

Allertato in serata dall’articolo pubblicato, l’uomo ha pensato di avvisare immediatamente la proprietaria del mezzo.

Non sicuro se si trattasse proprio della Volkswagen rubata, ha suggerito a Verena Totis di recarsi sul posto per una verifica.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Un bilancio amaro per la 24enne studentessa bolzanina che in compagnia degli agenti della Questura di Bolzano ha potuto accertare la presenza della macchina nel luogo indicato dal segnalatore con danni che ammontano però a diverse centinaia di euro.

Ruota e cerchione anteriore divelti, parabrezza danneggiato, parte posteriore del mezzo forata per tutta la sua lunghezza.

Sono contenta di avere ritrovato la macchina – ha detto Verena al telefono – . Sono certamente delusa dallo stato in cui è ridotta e amareggiata per le mie cose: libri, vestiti e i miei oggetti personali sono stati ritrovati dagli agenti buttati in un bidone poco distante dal luogo del ritrovamento. Ringrazio comunque tutti coloro che, anche sul social, si sono impegnati per cercare di darmi un aiuto“.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti