Società
Restare a casa: l’appello della Croce Rossa e del vicepresidente Vettorato – Il Video
Con una diretta trasmessa oggi alle 16 dalla sede della Croce Rossa dell’Alto Adige, il vicepresidente della Provincia Giuliano Vettorato assieme agli operatori, ha ribadito l’importanza del seguire le regole per evitare l’espandersi, anche in provincia di Bolzano, del contagio da Covid-19.
“L’emergenza non è da sottovalutare – ha sottolineato Vettorato durante la diretta Facebook – . I rischi legati alle uscite sono alti ed è necessario prestare particolare attenzione alle norme di igiene e di sicurezza consigliate dal governo e ribadite da Provincia e Comune di Bolzano“.
E ancora: “Qui e nelle diverse strutture lavorano tanti volontari che sacrificano il loro tempo privato per la comunità. L’appello resta quello di stare a casa. Troppa gente gira per futili motivi, e quindi anche dalla sede della Croce Rossa vi ripeto: state a casa“.
“Ricordiamo a tutti di non uscire – ha sottolineato durante l’appello un’operatrice – nemmeno per le commissioni più banali. Cercate di mettere insieme tutte le necessità che avete e di fare le uscite essenziali perché questa è l’unica possibilità di bloccare il contagio“.
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero2 settimane fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Italia & Estero2 settimane fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Home2 settimane fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Italia & Estero2 settimane fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Trentino5 giorni fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero1 settimana fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero1 settimana fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home1 settimana fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale