Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Red Bulls stesi al Palaonda, i Foxes mettono la quinta

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’HCB Alto Adige Alperia non arresta la sua corsa.

Davanti ai 3.380 del Palaonda i biancorossi si impongono anche contro la prima della classe, l’EC Red Bull Salzburg: 3 a 1 il risultato finale, al termine di un match combattuto fino al suono della sirena. La rimonta dei Foxes è firmata da Marco Insam, Colton Hagrove (MVP della serata) e Jamie Arniel, che nel finale centra il goal a porta vuota.

Una vittoria, la quinta consecutiva nel Pick Round, che arriva meritatamente al termine di un assedio alla gabbia di Lamoureux (39 a 18 il computo totale dei tiri) e che regala ai biancorossi tre punti d’oro: il distacco dalla prima piazza è adesso di due lunghezze, sempre +6 invece il vantaggio sull’EC KAC.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per qualificarsi alla prossima Champions Hockey League basta appena un punto nelle prossime due gare.  Domenica 23 febbraio, alle ore 18:00, il Bolzano ospiterà i Graz99ers per provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions Hockey League.

La prevendita del match si terrà sabato 20 febbraio, dalle 11 alle 12 presso l’ufficio dell’HCB, al Palaonda. 

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

HCB Alto Adige Alperia – EC Red Bull Salzburg 3 – 1 [0-1; 1-0; 2-0]

Reti: 12:42 Michael Schiechl (0-1); 30:30 Marco Insam (1-1); 52:22 Colton Hargrove PP1 (2-1); 59:39 Jamie Arniel EN (3-1)

Arbitri: Berneker, Stolc / Basso, Pardatscher
Spettatori: 3.380

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti