Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Rapina impropria a Bolzano: giovane denunciata dai Carabinieri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Bolzano, durante un’operazione di routine nel capoluogo, hanno identificato e denunciato una giovane, già nota alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, per una “rapina impropria” avvenuta in un noto negozio di prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, situato nel quartiere “Oltrisarco-Aslago”.

La ragazza ha sottratto vari articoli non di prima necessità, per un valore complessivo di circa 80 euro. Scoperta da un addetto del negozio, che ha tentato di recuperare i prodotti, la giovane ha reagito aggredendo fisicamente la dipendente per poi dileguarsi nelle vie limitrofe.

Grazie alla tempestività e all’efficacia dell’intervento dei Carabinieri, che hanno utilizzato la descrizione fornita dalla commessa aggredita e le immagini di videosorveglianza del negozio, è stato possibile identificare l’autrice del reato. La giovane è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Questo episodio rappresenta l’ennesima testimonianza dell’impegno costante dei Carabinieri della Compagnia di Bolzano nel garantire la sicurezza del territorio attraverso una vigilanza continua e un’attenta conduzione delle indagini, con l’obiettivo di individuare e assicurare alla giustizia gli autori di reati.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti