Connect with us

Politica

Raddoppio dell’arginale: approdata in Consiglio comunale la mozione di Fratelli d’Italia

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Approdata in consiglio comunale la mozione presentata da Fratelli d’Italia sul raddoppio dell’arginale con un progetto presentato dal consulente Sergio Pomalo, esperto di mobilità. La proposta prevede con una spesa minima di espropriare dei piccoli pezzi di terreno in prossimità di alcune uscite, rendendo di fatto doppio l’asse stradale di via Innsbruck.

Dal dibattito è emerso che questa proposta successivamente è stata accolta nel Pums del Comune – affermano – dopo il passaggio in giunta, ma nonostante questo l’assessore Fattor ha chiesto, ed ottenuto, di affossarla votando contro. Fratelli d’Italia ha sottolineato come la semplice promessa di attuare il progetto inserendolo nel pums, entro cinque anni secondo dichiarazioni a mezzo stampa dell’assessore, ma non stanziando il denaro necessario per realizzarlo all’interno del bilancio significa di fatto prendere in giro i bolzanini con false promesse che non si realizzeranno mai“.



Bolzano2 ore fa

Tenta di imbarcarsi con un pugnale nascosto in un libro, turista tedesco nei guai

Italia & Estero6 ore fa

“Mamma, il primo amore: storia e significato di una Festa dal Cuore senza tempo”

Sport17 ore fa

Sinner è tornato e infiamma Roma: 104 giorni dopo il caso doping, batte Navone e fa impazzire il foro!

Bolzano17 ore fa

Aliante sull’Isarco, paura a Bolzano: salvo l’equipaggio

Regione TAA1 giorno fa

Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente

Alto Adige1 giorno fa

Colpo da film in Val Gardena: fermati due ladri georgiani con champagne, whisky e una “borsa magica” per eludere i controlli

Bolzano Provincia1 giorno fa

45enne arrestato per maltrattamenti: violava il divieto di avvicinamento a moglie e figlio

Bolzano Provincia1 giorno fa

Armato, in possesso di droga e pass auto per invalidi di altra persona: denunciato un 51enne

Sport1 giorno fa

Südtirol salvo tra i fuochi d’artificio di Pisa: un 3-3 da batticuore vale la permanenza

Italia & Estero2 giorni fa

Papa Leone XIV: le reazioni della politica italiana

Alto Adige2 giorni fa

Infermieri, cuore pulsante della sanità: il futuro passa da chi cura

Bolzano2 giorni fa

Scena horror in piazza Verdi: brandisce un’ascia tra i passanti, poi la verità shock!

Val Pusteria2 giorni fa

Motori rombanti e controlli serrati: i Carabinieri presidiano i passi montani per una stagione estiva all’insegna della sicurezza

Italia & Estero2 giorni fa

Svolta storica in Europa: il lupo non è più “intoccabile”, ora si potrà difendere il territorio

Bolzano2 giorni fa

Bolzano al ballottaggio, la Svp resta neutrale: “collaboreremo con chi lavorerà per la città”

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti