Consigliati
Quando nasce un’impresa

Dare vita ad un’attività in proprio non è sempre semplice, perché gli aspetti da valutare sono davvero moltissimi, e spesso ci si scoraggia di fronte a quelli che sono i potenziali rischi e, soprattutto, in considerazione dei costi che si dovranno affrontare.
Ma investire su sé stessi può essere più semplice, se si ha al proprio fianco qualcuno in grado di suggerire le soluzioni migliori per l’ottimizzazione dei costi e la gestione delle spese più importanti, in particolar modo per quanto riguarda la logistica, un aspetto delicato e estremamente importante, per le imprese di ogni settore.
E quando si parla di logistica, il partner più affidabile è senza dubbio AmicoBlu, che da anni offre alle aziende che si affidano ai suoi servizi soluzioni pensate per ogni tipo di trasporto, con contratti di noleggio sia a breve che a lungo termine, sempre convenienti e flessibili.
Pensiamo, ad esempio, a tutte quelle piccole imprese che si occupano di traslochi e trasporti, e che si trovano agli inizi, quando cercano di farsi conoscere e di farsi strada offrendo anche servizi diversi e più particolari, rispetto ai competitors diretti. Per loro risulta fondamentale dotarsi di veicoli versatili e sempre pronti all’uso, per poter soddisfare le esigenze dei clienti in tempi più rapidi, rispetto alla concorrenza, e iniziare a costruire la propria brand identity, puntando su efficienza, sicurezza e trasparenza.
Ma un investimento di questa portata può risultare davvero oneroso, per non parlare poi dei costi per il mantenimento e la gestione dei mezzi, che sul lungo periodo rischiano di essere un vero fardello, per le piccole realtà imprenditoriali che si trovano agli inizi. Per fortuna, AmicoBlu ha la soluzione vincente quando si parla di noleggio di un furgone per il trasloco, anche per le aziende, perché oltre ad offrire formule convenienti, dà la possibilità di usufruire di condizioni contrattuali assolutamente flessibili, che si adattano alle esigenze del cliente, con in più il vantaggio di poter scegliere tra differenti tipologie di veicolo.
Perché grazie al noleggio, mettere insieme la propria flotta di veicoli commerciali, con furgoni di portata differente, da assegnare a tipologie di trasporto distinte tra loro, sarà semplice e conveniente. In più, con AmicoBlu, si avrà la certezza di avere sempre a disposizione veicoli nuovi e performanti, grazie alla possibilità di richiedere, all’occorrenza, assistenza e una consulenza in base alle necessità.
E per le imprese che si occupano di trasporti e logistica, sapere di poter contare su un supporto costante, relativamente alla gestione dei veicoli, non è cosa da poco, perché è proprio offrendo un servizio sempre puntuale, sicuro ed efficiente che si costruisce la propria reputazione, una solida base che consente alle aziende che si trovano agli inizi di affermarsi e diventare un punto di riferimento nel proprio settore.
Tutto questo, a patto di avere al proprio fianco un vero Amico, come AmicoBlu.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero4 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino3 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Trentino6 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Bolzano4 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino5 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”