Società
Progetti umanitari, domande di contributo entro il 30 settembre

Vanno inoltrate entro il 30 settembre alla Regione Trentino-Alto Adige le domande di contributo per la realizzazione di progetti umanitari da realizzare nel 2020.
Scade il 30 settembre 2019 alle ore 16 il termine entro il quale si possono inoltrare alla Regione le domande di contributo per progetti umanitari da realizzarsi nel 2020. I soggetti richiedenti con sede in provincia di Bolzano dovranno rivolgersi all’Ufficio per l’integrazione europea e gli aiuti umanitari che ha sede in Piazza Università 3, a Bolzano.
La Regione Trentino-Alto Adige sostiene i diritti fondamentali degli uomini e dei popoli, la realizzazione attraverso la solidarietà e la cooperazione internazionale, contribuendo allo sviluppo della democrazia.
Per questo la Regione sostiene finanziariamente progetti di aiuto in Paesi che sono stati colpiti da guerre o catastrofi naturali, ovvero che si trovano in gravi difficoltà di carattere economico, sociale o formativo. Ulteriori informazioni sul portale web della Regione Trentino-Alto Adige nella sezione aiuti umanitari.
-
Trentino2 settimane fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Italia & Estero1 settimana fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Bolzano2 giorni fa
Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà
-
Italia & Estero2 settimane fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Alto Adige4 giorni fa
Vaccino anti-zecca: l’Alto Adige rilancia la campagna per proteggere i cittadini
-
Trentino1 settimana fa
Tragico epilogo in Trentino: trovata morta la base jumper russa dispersa
-
Bolzano1 settimana fa
Furto in centro e violenza contro gli agenti: arrestato pregiudicato tunisino
-
Ambiente Natura2 settimane fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano Provincia7 giorni fa
Operai sospesi nel vuoto senza imbracature: scatta la denuncia a Obereggen
-
Italia & Estero6 giorni fa
Primo maggio, il giorno dei lavoratori tra memoria, sangue e ideologia
-
Italia & Estero6 giorni fa
Mani americane sui tesori dell’Ucraina: firmato l’accordo che apre le porte a gas, petrolio e minerali
-
Benessere e Salute1 settimana fa
A Bolzano un incontro per capire il testamento biologico: cosa sono le DAT