Connect with us

Sport

Primavera 2, due gol per parte con il Cittadella

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nella quarta giornata del girone di andata per la maggiore delle formazioni giovanili biancorosse impatta per 2-2 con il Cittadella.

La squadra di mister Federico Valente, reduce dal primo stop, arrivato in casa contro il Venezia, dopo due limpidi successi di fila, affronta il Cittadella sul sintetico dell’FCS Center nella seconda gara interna di fila.

Padroni di casa in vantaggio al 14’ del primo tempo su calcio di rigore trasformato da Buzi per un evidente fallo sullo stesso attaccante biancorosso. Il raddoppio al 29’ ad opera ancora di Buzi, innescato da un cross di testa e abile a stoppare la palla e a girarsi per concludere a rete.






Prima del riposo i granata patavini dimezzano lo svantaggio con un tiro dalla distanza di Nwoke. Nella ripresa, al 6’, il gol ospite per il definitivo 2-2 firmato da Pellegrini, abile ad insaccare di testa una palla partita dal calcio d’angolo.

FC SÜDTIROL – CITTADELLA 2-2 (2-1)

FC SÜDTIROL: Dregan, Balde, Testa, Cangert, Gander, Moutassime, Hofer (19’ st Fugaro, dal 29’ st Messner), Uez (19’ st Margoni), Loncini (49’ st Costa), Padovani (49’ st Bahaj), Loncini.

A disposizione: Bonifacio, Cacciatore, Naffaa, Sula, Tahiri, Zeijnullahu. Allenatore: Federico Valente.

A.S. CITTADELLA: Veneran, Beghetto, Piras, Rigo (38’ st Tamiozzo), Nwoke, Pellegrini, Canton (19’ st Allegra), Djibril (46’ st Forti), Librizzi (38’ st Nuti), Orlando, Basso (19’ st Omoregie).

A disposizione: Betelli, Doro, Scarpa, Zampieri. Allenatore: Maurizio Rossi.

ARBITRO: Alberto Poli di Verona (Nicoló Moroni di Treviglio e Matteo Taverna di Bergamo). RETI: 14’ pt Buzi (R), 29 pt Buzi (FCS), 41’ pt Nwoke (C), 6’ st Pellegrini (C). NOTE: ammoniti Testa e Moutassime (FCS).

Bolzano3 ore fa

Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano

Italia & Estero3 ore fa

Urbi et Orbi, il Papa: “Cristo è vivo, cercatelo nella vita di ogni giorno”

Bolzano3 ore fa

Spaccio al Parco Cappuccini: denunciati due pregiudicati e sequestrata cocaina

Bolzano Provincia4 ore fa

Notte di fuoco a Cortaccia: distrutte due auto, provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco

Bolzano1 giorno fa

Traffico a Bolzano, gli artigiani chiedono corsie preferenziali anche per gli autocarri

Laives1 giorno fa

Colpo notturno a Bronzolo: rubati 600 litri di gasolio agricolo, due giovani denunciati

Italia & Estero1 giorno fa

Mercoledì 23 aprile un’altra giornata di sciopero nazionale del settore metalmeccanico

Bolzano Provincia1 giorno fa

Arrestato latitante sul treno Monaco-Bologna: 53enne macedone condannato per spaccio e maltrattamenti

Bolzano Provincia1 giorno fa

Tenta di rubare un paio di scarpe e aggredisce i dipendenti: arrestato 32enne

Italia & Estero1 giorno fa

Colpo di scena dopo il furto: ladri restituiscono le colombe e chiedono scusa

Bolzano1 giorno fa

Molesta una commessa e aggredisce i poliziotti: arrestato 20enne marocchino. Sarà espulso

Bolzano Provincia2 giorni fa

Lavoro nero in cantiere: scoperti nove operai irregolari, uno senza permesso di soggiorno

Merano2 giorni fa

Macellazione clandestina in Val Passiria: sequestrati 22 agnelli trasportati illegalmente

Italia & Estero2 giorni fa

Tragedia nel Vicentino: padre e figlio inghiottiti da una voragine, ritrovato il primo corpo

Bolzano2 giorni fa

Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti