Connect with us

Italia ed estero

Porta la moglie morta in ospedale: arrestato per omicidio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un dramma familiare si è consumato nella notte quando un uomo di 73 anni è stato arrestato con l’accusa di femminicidio dopo aver portato all’ospedale di Civita Castellana il corpo senza vita della sua coniuge, una donna di 71 anni.

La tranquillità della piccola comunità di Sant’Oreste, in provincia di Roma, è stata scossa da questo episodio che ha visto protagonista una coppia di anziani senza precedenti di violenza domestica, come confermato dalla Procura di Tivoli.

L’anziano, nella tarda notte, aveva trasportato la moglie al pronto soccorso, sostenendo che la donna fosse inciampata e caduta tragicamente dalle scale di casa. Tuttavia, il personale medico ha immediatamente sospettato della natura delle ferite riportate dalla vittima, ritenendo che non corrispondessero alla dinamica di un incidente domestico.






La segnalazione all’autorità giudiziaria ha portato all’intervento dei carabinieri, che nel corso di un sopralluogo nell’abitazione della coppia hanno rinvenuto oggetti sporchi di sangue che potrebbero rivelarsi cruciali per l’indagine.

Attualmente l’uomo si trova in custodia in attesa di ulteriori sviluppi.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti