Connect with us

Italia ed estero

Poliziotti e Carabinieri in servizio ai mercatini di Innsbruck

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Visto il massiccio afflusso di turisti italiani anche ai mercatini tirolesi, il Questore di Bolzano Enzo Giuseppe Mangini, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Cristiano Carenza ed il Direttore della Polizia Federale del Tirolo Maj. HR Helmut Tomac, hanno concordato anche per quest’anno, l’invio ad Innsbruck di 2 Agenti della Polizia di Stato e di 2 unità dei Carabinieri.

Due Agenti della Questura di Bolzano e del Commissariato di Polizia di Merano, per tutta la settimana scorsa, hanno dunque affiancato i colleghi tirolesi nei servizi di prevenzione ed in quello di pattugliamento.

Durante questa settimana, il supporto alla Polizia tirolese, verrà garantito da 2 unità dei Carabinieri della Legione Trentino-Alto Adige.






L’iniziativa si svolge grazie all’accordo bilaterale in materia di cooperazione di polizia, che contempla la possibilità di collaborazione diretta nelle zone di frontiera, con l’impiego di pattuglie miste.

Questa forma di cooperazione diretta con interventi comuni e coordinati – si legge in una nota – riveste una grande importanza nell’attività di contrasto alla criminalità e per la sicurezza pubblica“.

meteo4 ore fa

Aprile tra freddo e instabilità: l’inverno torna a farsi sentire sull’Italia

Italia & Estero6 ore fa

Uccisa da un’auto pirata, era in strada per soccorrere un animale

Bolzano6 ore fa

Aggredisce impiegati e Carabinieri: arrestato un 29enne a Bolzano

Bolzano Provincia7 ore fa

Il malore e l’intervento della polizia: salvata giovane donna in gravidanza

Bolzano Provincia8 ore fa

Trovati con una mazza e un coltello durante un controllo: denunciati in tre

Sport10 ore fa

Bolzano si arrende a Salisburgo: stagione finita per i Foxes

Italia & Estero10 ore fa

Stanotte torna l’ora legale, si spostano le lancette degli orologi avanti

Italia ed estero13 ore fa

Ritrovato il corpo del parapendista disperso ad Arbus

Trentino1 giorno fa

Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini

Bolzano Provincia1 giorno fa

Bimba rimane incastrata in una porta di vetro all’asilo

Italia & Estero1 giorno fa

Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”

Bolzano Provincia1 giorno fa

Sversamento di sostanza oleosa nel lago di San Valentino alla Muta: intervento dei Vigili del fuoco per contenere il danno

Bolzano Provincia1 giorno fa

Il sindaco Renzo Caramaschi impone restrizioni al ballo di maturità: scatta la polemica

Benessere e Salute1 giorno fa

L’endometriosi segna la vita di milioni di ragazze, che non sanno di averla

Bolzano Provincia1 giorno fa

Furti di sonniferi e calmanti all’ospedale: denunciato 30enne

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti