Musica
Planetarium Alto Adige presenta “The Dark Side of the Moon”

È l’album più venduto al mondo dopo “Thriller” di Michael Jackson e “Back in Black” degli AC/DC: parliamo di “The Dark Side of the Moon“.
Sabato, 30 novembre alle ore 20 il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo proietterà uno show indimenticabile del gruppo britannico – per tutti i fan dei Pink Floyd e per coloro che desiderano diventarlo.
„The Dark Side of the Moon” è l’album di maggior successo dei Pink Floyd, un classico della musica rock rimasto sulla cresta dell’onda fino al giorno d’oggi. Nel corso delle registrazioni nel 1973 i Pink Floyd stavano usando tecniche di registrazione tra le più avanzate dell’epoca, incluse la registrazione multi-traccia e i nastri magnetici in loop.
Una qualità audio suprema che è possibile ascoltare sotto la cupola del Planetarium Alto Adige, unita a un’esperienza visuale psichedelica, il tutto per permettere al visitatore di esplorare il proprio lato oscuro e di tuffarsi nel lato oscuro della mente.
Prenotazioni: www.planetarium.bz.it o info@planetarium.bz.it; dopo le nevicate della settimana scorsa il Planetarium Alto Adige purtroppo non è raggiungibile al telefono
Entrata: 7 Euro (consigliato a partire dai 16 anni)
-
Italia & Estero2 settimane fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero2 settimane fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero1 settimana fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia7 giorni fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives2 settimane fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Sport2 settimane fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Home1 settimana fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie