Connect with us

Val Pusteria

Più di 2 chili di marijuana e cocaina: arrestato in Pusteria insospettabile 56enne tedesco

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I carabinieri di Brunico hanno arrestato un insospettabile operaio edile tedesco di 56 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un’indagine i militari dell’Arma hanno perquisito il domicilio dell’uomo a San Lorenzo di Sebato sequestrando nell’appartamento due grosse buste di plastica contenenti complessivamente 2 chili e 150 grammi di marijuana e 7 grammi di cocaina.

I carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione e 620 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. L’operaio spacciatore è stato destinato agli arresti domiciliari.

La droga sequestrata, che sul mercato avrebbe fruttato diverse decine di migliaia di euro, è stata inviata al Laboratorio di analisi stupefacenti di Laives per accertare il numero delle dosi ricavabili.






Si tratta di un altro importante sequestro di sostanze stupefacenti effettuato dai Carabinieri di Brunico nell’ambito di una più ampia attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, coordinata dal Comando Provinciale di Bolzano“, comunica una nota dell’Arma.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti