Bolzano
Paul Koellensperger: “Anche io positivo al Coronavirus”
Amara sorpresa nella giornata di oggi (10 marzo) per Paul Koellensperger, dell’omonimo Team, risultato positivo al Coronavirus.
Il leader e consigliere provinciale del Team K da qualche giorno aveva cominciato ad avvertire sintomi sospetti e per non rimanere con il dubbio di essere affetto da qualcosa di più di una normale influenza, ha preferito richiedere il test del tampone.
Positivo. Questa sera, attraverso un video postato sul suo profilo Facebook, l’annuncio pubblico. “Ebbene, questo maledetto virus ha beccato anche me. Io sto bene, l’unica cosa che mi spaventa un po’ sono i 14 giorni di quarantena.
L’Azienda sanitaria è stata informata. Prossimamente verranno chiamate tutte quelle persone con le quali sono stato in contatto nelle ultime due settimane. Sono molte. Spero di non aver aver contagiato nessuno”.
E ancora: “Sono ottimista, non ho dubbi che presto tornerò in salute. Mando un abbraccio a tutti quelli che come me stanno lottando contro questa malattia. Rivolgo un appello a tutti i cittadini: siate responsabili, evidentemente questo virus gira molto di più di quello che pensiamo.
State attenti soprattutto a non infettare persone anziani. Rispettate le regole del decreto Conte e vedrete che tra non molto questa epidemia sarà storia“.
-
Trentino2 settimane fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Alto Adige1 settimana fa
Vaccino anti-zecca: l’Alto Adige rilancia la campagna per proteggere i cittadini
-
Italia & Estero2 settimane fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Italia & Estero2 settimane fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Bolzano6 giorni fa
Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà
-
Trentino2 settimane fa
Tragico epilogo in Trentino: trovata morta la base jumper russa dispersa
-
Bolzano2 settimane fa
Furto in centro e violenza contro gli agenti: arrestato pregiudicato tunisino
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Operai sospesi nel vuoto senza imbracature: scatta la denuncia a Obereggen
-
Italia & Estero1 settimana fa
Primo maggio, il giorno dei lavoratori tra memoria, sangue e ideologia
-
Italia & Estero1 settimana fa
Mani americane sui tesori dell’Ucraina: firmato l’accordo che apre le porte a gas, petrolio e minerali
-
Benessere e Salute2 settimane fa
A Bolzano un incontro per capire il testamento biologico: cosa sono le DAT
-
Bolzano7 giorni fa
Furti in serie al centro commerciale Twenty: preso pregiudicato