Società
Pasti giornalieri per gli operatori in prima linea: il regalo della comunità cinese all’Alto Adige

La comunità cinese si attiva con un servizio gratuito di distribuzione pasti a tutte le realtà impegnate in prima linea nella lotta alla diffusione del contagio da Covid-19 in Alto Adige.
Tramite il suo portavoce Max Maglione dell’omonima agenzia bolzanina di comunicazione, gli esercenti cinesi fanno sapere di essere disponibili alla fornitura di pasti giornalieri destinati agli operatori sanitari, alla Croce Rossa, alle realtà di volontariato operative nelle strutture sanitarie e a tutti coloro che, impiegati nell’emergenza, ne avessero bisogno e faranno richiesta.
L’iniziativa è stata lanciata per esprimere la massima vicinanza alla collettività italiana “in un momento di grande difficoltà per tutti e soprattutto per coloro che lottano ogni giorno per difendere la salute pubblica“.
“Oggi più che mai occorre unità e solidarietà verso coloro che stanno lavorando per tutta la comunità per cercare quanto prima di sconfiggere questo virus e tornare alla normalità, ho personalmente contattato il Dr. Martinolli dell’economato dell’ospedale per fornire pasti al laboratorio di microbiologia dislocato in via Amba Alagi e agli operatori attivi alla sanificazione ma al momento l’Azienda Sanitaria ritiene di riuscire a gestire autonomanente l’approvvigionamento ai propri dipendenti “, sottolinea Maglione.
Tutti coloro che avessero esigenza possono inoltrare la rischiesta scrivendo all’indirizzo info@maxmaglione.it.
-
Italia & Estero1 settimana fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano6 giorni fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Italia & Estero1 settimana fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Italia & Estero4 giorni fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Sport1 settimana fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives1 settimana fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Italia & Estero5 giorni fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Italia & Estero3 giorni fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk