Connect with us

Italia ed estero

Orrore a Tenerife: mamma e bimbo trovati morti in una grotta

Pubblicato

-

Foto elespanol.com
Condividi questo articolo

Le ricerche della donna e del figlioletto erano iniziate nel pomeriggio di martedì, quando un bimbo, sopravvissuto al massacro, era stato ritrovato solo e spaventato, ad Adeje, una località turistica dell’isola delle Canarie. E ora la Spagna è sotto shock per il ritrovamento, a Tenerife, dei corpi senza vita del fratellino di 10 anni e della sua mamma.

Un omicidio per il quale è stato fermato il padre del bimbo mentre il fratellino più piccolo, di appena 5 anni, è riuscito a scappare e a chiedere aiuto.

Il piccolo, tedesco, è stato trovato da una donna che lo ha portato dalla polizia alla quale, grazie all’aiuto di un traduttore, ha potuto raccontare quanto accaduto.






Secondo il resoconto scioccante del piccolo, che ora verrà affidato ai nonni materni, il papà avrebbe picchiato con violenza la madre e il fratello fino ad ucciderli.

La coppia stava per separarsi. Nella statistica delle vittime della violenza di genere in Spagna, la donna è la diciottesima vittima dall’inizio dell’anno, e il figlio il primo minorenne.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti