Benessere e Salute
Oroscopo 2019, le profezie di Branko: ecco chi farà il pieno di soldi e chi no
E’ gettonatissimo nelle librerie il volume Branko 2019, calendario astrologico (Mondadori, 13,90 euro, 366 pagine), la profezia astrologica del mitico Branko, il padre degli oroscopo italiani.
Segno per segno, l’esperto ci dice cosa succederà nell’anno venturo.
Chi saranno quindi i segni più fortunati dello zodiaco?
Ecco sotto segno per segno le profezie dell’astrologo più amato dagli italiani.
Per l-Ariete buone notizie per i quattrini. Per la prima volta molti di voi guadagneranno davvero, con l’allettante prospettiva di accumulare presto altro denaro. Il vostro incedere è unico e inconfondibile, avete bisogno di luci forti e decise sul vostro cammino.
Per il Toro è un anno molto importante: amore, lavoro, affari, carriera. In arrivo, anche nuovi spazi spirituali. E se lo dice Branko.
Il maestro consiglia ai Gemelli di restare come sono. Certe collaborazioni andrebbero interrotte. L’amore vi regalerà sensazioni più vive e eccitanti, così in autunno sarete pronti per una nuova migrazione.
Cancro: Giove, il grande amico dello scorso anno, ritorna di nuovo generoso e affettuoso al vostro fianco. Potrebbero verificarsi problemi di comprensione anche nei rapporti stretti. Marzo comincia a mandarvi i meravigliosi segnali delle stelle della fortuna e dell’amore…
Leone: un aggancio, un viaggio all’estero, può imprimere una svolta a chi esercita una professione indipendente e chi cerca una nuova occupazione, ma anche un altro amore. Dire che il 2019 sarà l’anno del Leone non è sbagliato.
Vergine: la donna Vergine ancora sola sarà stregata dalla Luna, magari già dalla domenica dell’Epifania. Quando i rapporti diventano un po’ complicati e tormentati, sapete alleggerire la situazione con il vostro umorismo…
Bilancia. Un anno a correnti alterne, ma assolutamente interessante per le opportunità che può offrire, soprattutto in estate. Dovrete stare attenti alle situazioni che si presentano nei mesi invernali. Venere vi vuole far aprire gli occhi su certe realtà. Potete decidere se dare un taglio netto alle collaborazioni, a società e imprese che non rendono.
Scorpione: la notte di Capodanno la Luna splende nel vostro segno, insieme a Venere, ottimo auspicio per iniziare bene il 2019. Un quadro astrale migliore di quello del 2018. Come la fenice, risorgerete dalle vostre ceneri…
Sagittario. Consiglio: andate a Budapest: la vostra città simbolo. Ricordate che Giove ama le persone di carattere. Per voi anno eccezionale dove saranno consolidati i risultati raggiunti negli ultimi anni.
Per il Capricorno sarà un anno strepitoso, un periodo pieno di memorie, di ritorni, di ricordi che affiorano dopo tanti anni. Saturno nel segno lascia la sua impronta e protegge nuovi legami.
Acquario: Avrete Giove straordinario in Sagittario. Marte è protagonista eccezionale del 2019, nel senso che si farà sentire con il suo influsso nei momenti più significativi della vostra vita. Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano…
Pesci. Il vostro è un segno tra i più illuminati anche nel 2019. Sin dal novembre del 2018 Giove è in transito in Sagittario: nonostante eventuali noie con le autorità, quel pianeta indica il vostro successo. Turate fuori la vostra personalità.
-
Italia & Estero2 giorni fa
Nuovo Codice della Strada: senza più controlli, le sanzioni rischiano di essere inutili
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ufo e droni nei cieli: un enigma che scuote governi e intelligence (VIDEO)
-
Consigliati2 giorni fa
Tasso di cambio del franco svizzero: Guida completa e pratica
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bambina di 10 anni scompare all’uscita da scuola. Ritrovata dopo ore di ansia
-
Bolzano3 giorni fa
Bolzano, impressionante incendio devasta capannone e diversi camion
-
Italia & Estero3 giorni fa
Germania, strage al mercatino di Natale: auto sulla folla a Magdeburgo, 11 morti e decine di feriti.
-
Bolzano Provincia7 giorni fa
Dolomiti, auto di lusso al rifugio: polemica sull’accesso in montagna
-
Trentino6 giorni fa
Investita mentre stava attraversando la strada, gravissima una 93 enne
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Sicurezza sui luoghi di lavoro: segnalati 41 lavoratori per irregolarità
-
Trentino4 giorni fa
Non ce l’ha fatta la 93 enne Caterina Gabrielli, investita martedì mentre attraversava la strada
-
Italia & Estero19 ore fa
Abbandonata su una barella, muore dopo 8 giorni: la tragedia di Maria Ruggia all’ospedale Ingrassia
-
Italia & Estero5 giorni fa
Processo Matteo Salvini: venerdì una sentenza destinata a finire sui libri di storia