Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Operazione dei Carabinieri a Bolzano: identificati sei autori di reati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bolzano, con il supporto della Sezione Operativa, hanno concluso un’importante indagine che ha portato all’identificazione e alla denuncia di sei persone responsabili di vari reati commessi tra luglio e i primi di agosto.

Due individui sono stati individuati per aver rubato abbigliamento tecnico, per un valore di circa 600 euro, da un noto negozio nel centro di Bolzano, approfittando della distrazione del personale.

Altri tre sono stati associati a un furto di portafoglio da un’auto. Uno di loro, già agli arresti domiciliari e in permesso lavorativo, ha commesso il furto. Due complici hanno poi utilizzato le carte di credito rubate per acquistare biglietti “gratta e vinci” da un distributore automatico. A seguito dell’indagine, gli arresti domiciliari sono stati revocati e il soggetto è stato trasferito in carcere.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Un caso simile si è verificato a luglio, quando un cittadino ha denunciato il furto di carte di credito dalla sua auto. Anche queste sono state usate per acquisti illeciti e il responsabile è stato identificato e denunciato.

L’attività investigativa dei Carabinieri di Bolzano si inserisce in un contesto di prevenzione e repressione quotidiana dei reati, dimostrando l’importanza di denunciare sempre gli illeciti per assicurare i colpevoli alla giustizia.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti