Spettacolo
Open air Cinema 2022: al via nei quartieri cittadini, le proiezioni cinematografiche serali ad ingresso gratuito

La Città di Bolzano, in collaborazione con i 5 Consigli di Quartiere Centro-Piani-Rencio, Oltrisarco-Aslago, Gries-Quirino, Europa-Novacella e Don Bosco ripropone anche per l’estate 2022 la rassegna di cinema all’aperto dal titolo: “Open air Cinema“.
I film, appositamente selezionati da Cineforum Bolzano partner dell’iniziativa, spaziano dall’animazione al western, dall’avventura alla commedia, dal genere drammatico a quello comico.
Una serie di titoli di qualità in lingua italiana e tedesca, adatti a tutti, per divertirsi, commuoversi, riflettere e apprezzare, perché no, l’estate in città. L’ingresso alle proiezioni è gratuito.
Il primo appuntamento di Open air Cinema è con la proiezione del film “Il matrimonio di Rosa” (Regia: Icíar Bollaín, Commedia, Spagna, Francia, 2020) domani martedì 21 giugno alle ore 21.00 nel parcheggio dell’associazione “La Strada” in viale Europa (dietro la chiesa di via Visitazione).
In caso di maltempo: sala teatro Spazio Lovera in viale Europa 3. La rassegna Open air Cinema 2022 proseguirà sino a settembre con le proiezioni dei film selezionati in varie location distribuite nei cinque quartieri cittadini. Qui il programma.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero3 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino2 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Trentino5 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Bolzano3 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino4 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”