Eventi
«Olimpiadi di Miss Mamma»: 3° e 6° classificate due Mamme di Bolzano!

A San Mauro Mare – Riviera Romagnola, organizzate dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, esclusivista del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana”, con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e dell’Associazione Amare San Mauro e la fattiva collaborazione di Grande Spiagge, Romagna Acque, BCC Romagnolo e Kartodromo San Mauro Mare Circuit, si sono tenute le “Olimpiadi di Miss Mamma Italiana”, giunte alle 6° edizione.
“Miss Mamma Italiana” concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Tutte molto ben preparate e ricche di talento sportivo, le Mamme Miss, provenienti da diverse Regioni italiane, vincitrici delle passate edizioni del concorso, che hanno partecipato alle “Olimpiadi di Miss Mamma Italiana”, le quali, si sono cimentate in diverse attività sportive sulla spiaggia, come: i tiri ai calci di rigore, la gara di bocce e la realizzazione dei castelli di sabbia, inoltre, per questa edizione, le Mamme sono state impegnate sulla pista del kartodromo di San Mauro Mare, per una a cronometro sui go kart, e, in quanto Miss, non poteva mancare una prova legata al mondo della moda!
L’evento è stato condotto da Paolo Teti Patron del concorso e da Serena Pagliarani “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”.
Questa la classifica finale: 1° classificata Erika Maldifassi, 36 anni, contabile, di Giussano (Monza Brianza), mamma di Filippo di 3 anni; 2° classificata Patrizia Tranquilli, 61 anni, infermiera, di Roma, mamma di Alex e Vanessa, di 40 e 36 anni; 3° classificata Meri De Rosso, 44 anni, barista, di Laives (Bolzano), mamma di Miriana e Martina, di 23 e 17 anni; 4° classificata Elena Cerchiaro, 52 anni, casalinga, di Noventa Padovana (Padova), mamma di Sebastiano e Tommaso, di 20 e 18 anni; 5° classificata Angela Gemelli, 61 anni, dirigente di comunità, di Crodo (Verbania), mamma di Simone e Rita, di 40 e 33 anni; 6° classificata Luana Boscolo, 56 anni, casalinga, di Bolzano, mamma di Valentina, Veronica, Alessia, Melanie ed Angelica, di 31, 28, 20, 17 ed 11 anni.
-
Qua la zampa1 settimana fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Alto Adige2 settimane fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Alto Adige5 giorni fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Italia & Estero2 settimane fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
meteo6 giorni fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Trentino2 giorni fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano2 settimane fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Bolzano18 ore fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage
-
Italia ed estero1 settimana fa
Scontro frontale tra auto e camion, muore donna di 46 anni e la figlia è in gravi condizioni
-
Trentino2 settimane fa
Tragedia nella notte a Mezzolombardo: figlio uccide il padre per difendere la madre