Connect with us

Trentino

Oggi la salma di Karen Demozzi torna ad Albiano: sabato i funerali

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

È terminata l’attesa, lunga e straziante, per i familiari di Karen Demozzi. La salma della 51enne, vittima del tragico incidente stradale avvenuto in Kenya lo scorso 3 marzo, farà ritorno oggi nella sua Albiano. L’arrivo è previsto per le 11; dalle 14 sarà possibile renderle omaggio presso la camera ardente allestita nel cimitero del paese.

I funerali si terranno sabato 29 marzo alle ore 11 nella chiesa di San Biagio ad Albiano, mentre la veglia con la recita del rosario è in programma per domani, giovedì 28 marzo, alle ore 20, sempre nella stessa chiesa.

Karen si trovava in viaggio con l’amica del cuore, Renata Fortarel, quando l’incidente ha stravolto le loro vite. Insieme a loro viaggiavano altri tre connazionali. In quello stesso tragico giorno ha perso la vita anche Marco Curcio, originario di Milano.






A causa di complessi passaggi burocratici e della necessità del nullaosta da parte della Procura di Roma – competente per i casi che coinvolgono cittadini italiani deceduti all’estero – la famiglia ha dovuto attendere 24 lunghissimi giorni per poter riportare Karen a casa. Un’attesa logorante per i figli Giorgia e Gabriele, e per i genitori, Carmen e Paolo.

Nel frattempo, dopo essere stati dimessi, Renata Fortarel e gli altri due italiani coinvolti nell’incidente sono rientrati in Italia. Fortarel, rimasta ferita, è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Trento.

Karen, stimata responsabile amministrativa dell’azienda di famiglia Tecnodue, lascia un grande vuoto. La comunità di Albiano, dove viveva con i suoi figli, e quella di Canova di Gardolo, dove era cresciuta, si stringono con affetto attorno alla sua famiglia. Karen era conosciuta e amata da tutti: il suo ricordo vivrà nel cuore di chi l’ha conosciuta.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti