Val Venosta
Nuovi Medici di Medicina Generale nei Distretti di Lana e della Media e Alta Val Venosta
Per i distretti della Media e Alta Val Venosta e per quello di Lana, l’Azienda sanitaria è riuscita ad incaricare nuovi Medici di Medicina Generale.
Il Medico di Medicina Generale della Media Val Venosta, Luigi Rubino, e Bettina Skocir, per lungo tempo Medico di Medicina Generale in Alta Val Venosta, lasceranno i loro rispettivi incarichi alla fine di settembre.
I due medici saranno temporaneamente sostituiti dai Medici di Medicina Generale Rocco Cicerello (al posto di Luigi Rubino) e Giuseppe Camiletti (al posto di Bettina Skocir).
A partire dal 1° ottobre 2022, i medici Cicerello e Camiletti diventeranno i Medici di Medicina Generale di tutti i cittadini e tutte le cittadine che erano iscritti/e rispettivamente nelle liste di Luigi Rubino e Bettina Skocir. I/le pazienti non devono fare nulla.
Il medico Cicerello sarà raggiungibile presso il suo ambulatorio di Silandro, Parco Plawenn 11; Camiletti a Prato allo Stelvio, via d’Argento 31; i dettagli sono già stati comunicati per iscritto alle presone interessate.
A Lana, il Medico di Medicina Generale Oliver Sanwald prenderà servizio a partire dal 1° ottobre 2022. Da tale data lavorerà nell’ambulatorio di via Madonna del Suffragio 15. La scelta del medico può essere effettuata online o direttamente presso lo sportello amministrativo del distretto sanitario.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




