Val Venosta
Nuovi Medici di Medicina Generale nei Distretti di Lana e della Media e Alta Val Venosta

Per i distretti della Media e Alta Val Venosta e per quello di Lana, l’Azienda sanitaria è riuscita ad incaricare nuovi Medici di Medicina Generale.
Il Medico di Medicina Generale della Media Val Venosta, Luigi Rubino, e Bettina Skocir, per lungo tempo Medico di Medicina Generale in Alta Val Venosta, lasceranno i loro rispettivi incarichi alla fine di settembre.
I due medici saranno temporaneamente sostituiti dai Medici di Medicina Generale Rocco Cicerello (al posto di Luigi Rubino) e Giuseppe Camiletti (al posto di Bettina Skocir).
A partire dal 1° ottobre 2022, i medici Cicerello e Camiletti diventeranno i Medici di Medicina Generale di tutti i cittadini e tutte le cittadine che erano iscritti/e rispettivamente nelle liste di Luigi Rubino e Bettina Skocir. I/le pazienti non devono fare nulla.
Il medico Cicerello sarà raggiungibile presso il suo ambulatorio di Silandro, Parco Plawenn 11; Camiletti a Prato allo Stelvio, via d’Argento 31; i dettagli sono già stati comunicati per iscritto alle presone interessate.
A Lana, il Medico di Medicina Generale Oliver Sanwald prenderà servizio a partire dal 1° ottobre 2022. Da tale data lavorerà nell’ambulatorio di via Madonna del Suffragio 15. La scelta del medico può essere effettuata online o direttamente presso lo sportello amministrativo del distretto sanitario.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Home2 settimane fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico