Val Venosta
Nuovi Medici di Medicina Generale nei Distretti di Lana e della Media e Alta Val Venosta

Per i distretti della Media e Alta Val Venosta e per quello di Lana, l’Azienda sanitaria è riuscita ad incaricare nuovi Medici di Medicina Generale.
Il Medico di Medicina Generale della Media Val Venosta, Luigi Rubino, e Bettina Skocir, per lungo tempo Medico di Medicina Generale in Alta Val Venosta, lasceranno i loro rispettivi incarichi alla fine di settembre.
I due medici saranno temporaneamente sostituiti dai Medici di Medicina Generale Rocco Cicerello (al posto di Luigi Rubino) e Giuseppe Camiletti (al posto di Bettina Skocir).
A partire dal 1° ottobre 2022, i medici Cicerello e Camiletti diventeranno i Medici di Medicina Generale di tutti i cittadini e tutte le cittadine che erano iscritti/e rispettivamente nelle liste di Luigi Rubino e Bettina Skocir. I/le pazienti non devono fare nulla.
Il medico Cicerello sarà raggiungibile presso il suo ambulatorio di Silandro, Parco Plawenn 11; Camiletti a Prato allo Stelvio, via d’Argento 31; i dettagli sono già stati comunicati per iscritto alle presone interessate.
A Lana, il Medico di Medicina Generale Oliver Sanwald prenderà servizio a partire dal 1° ottobre 2022. Da tale data lavorerà nell’ambulatorio di via Madonna del Suffragio 15. La scelta del medico può essere effettuata online o direttamente presso lo sportello amministrativo del distretto sanitario.
-
Italia & Estero1 settimana fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano7 giorni fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero1 settimana fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Italia & Estero5 giorni fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives1 settimana fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Sport1 settimana fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Italia & Estero4 giorni fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Home5 giorni fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie