Connect with us

Val Venosta

Nuovamente scomparsa Jutta Pia Santer: partite oggi le ricerche della 43enne in val Venosta

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La notizia non è nuova ma la preoccupazione per una persona scomparsa è sempre inevitabilmente la stessa: parliamo di Jutta Pia Santer, la donna di 43 anni che già lo scorso 12 di ottobre aveva fatto perdere le proprie tracce dopo le dimissioni dall’ospedale di Merano (leggi Scomparsa da venerdì Jutta Pia Santer. Partite oggi le ricerche).

Allora era stata ritrovata qualche giorno dopo in un maso a Terlano, dove si era fermata per chiedere da bere ed è stata fortunatamente riconosciuta (leggi Ritrovata a Terlano Jutta Pia Santer).

Le comunità della val Senales e della val Venosta, zone di cui la Santer è originaria, oggi (11 giugno) sono di nuovo in apprensione perché Jutta Pia si è allontanata ancora, e questa volta da Silandro.






La scomparsa risale a mezzogiorno e dal momento in cui l’allarme è stato lanciato sono partite le ricerche da parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

La donna è alta 1 metro e 64 centimetri, ma non ci sono indicazioni su cosa indossasse al momento della scomparsa.

Il coordinamento è stato affidato ai carabinieri di Silandro: per eventuali ulteriori segnalazioni, il numero della stazione è 0473 737500

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti