Connect with us

Alto Adige

Nuova stagione FC Südtirol alle porte: si inizia giovedì

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La ripresa dell’attività dell’FC Südtirol è ormai alle porte: dopo i test e gli esami strumentali di rito la squadra biancorossa guidata da mister Ivan Javorcic si trasferirà in Val Ridanna per il ritiro. Prima amichevole sabato 24 luglio alle ore 18.00 a Vipiteno contro la formazione di serie A del Sassuolo.

L’inizio dell’annata agonistica 2021-2022 dell’FC Südtirol è ormai imminente. La dodicesima stagione consecutiva in terza divisione nazionale, ventiduesima di fila tra i professionisti scatterà giovedì 15 luglio all’FCS Center di Maso Ronco. I giocatori biancorossi, nel corso della stessa giornata sosterranno le visite mediche e i relativi esami strumentali presso la Marienklinik di Bolzano, la struttura sanitaria che da alcune stagioni è prezioso partner della società.

A seguire i giocatori a disposizione di mister Ivan Javorcic sosterranno i test atletici sul campo dell’FCS Center. Nella giornata di domenica 18 luglio la comitiva biancorossa raggiungerà la sede del ritiro estivo. Per il decimo anno consecutivo l’FC Südtirol sarà gradito ospite della famiglia Kruselburger, particolarmente affezionata alla società e capace di assicurare tutti i comfort possibili.






Il quartiere generale del ritiro di quest’anno è stato allestito presso il prestigioso Hotel Schneeberg Family Resort & Spa di Ridanna, presso cui la squadra biancorossa soggiornerà fino a tutto venerdì 30 luglio La sede delle sedute di allenamento sarà invece il Centro Sportivo di Stanghe nel Comune di Racines.

La prima amichevole è stata fissata per sabato 24 luglio presso il Centro Sportivo di Vipiteno contro la squadra di serie A del Sassuolo. Calcio d’inizio alle ore 18.00. Il secondo impegno è previsto invece per giovedì 29 luglio con un triangolare sul campo di Stanghe di Racines. I biancorossi affronteranno la il Val Ridanna alle ore 17.30 e la formazione del San Paolo, militante nel campionato di Eccellenza, alle ore 18.30.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti