Bolzano
Nuova FamilyApp Alto Adige, tanti vantaggi a portata di mano

Grazie a una nuova app, tutti i vantaggi dell’EuregioFamilyPass Alto Adige sono disponibili anche sullo smartphone. Già oltre 30.000 altoatesini utilizzano la carta vantaggi per famiglie.
D’ora in poi sarà ancora più facile trovare gli sconti nei negozi e nelle strutture dell’Alto Adige. Una volta scaricata la nuova applicazione gratuita dell’EuregioFamilyPass Alto Adige sul proprio cellulare, i possessori della carta vantaggi, ovunque essi siano, avranno a disposizione tutti gli sconti di oltre 300 partner-vantaggi in Alto Adige. “Quattro anni fa abbiamo introdotto l’EuregioFamilyPass Alto Adige, la prima carta vantaggi gratuita per le famiglie dell’Alto Adige“, spiega l’assessora alla famiglia, Waltraud Deeg, la quale aggiunge che “la nuova applicazione rende ancora più facile e funzionale la ricerca di uno dei partner-vantaggi“.
Una mappa interattiva dell’Alto Adige e la funzione di ricerca per i filtri “categoria” e “comprensori” consentono una ricerca mirata dei vantaggi. Inoltre, con la geolocalizzazione attivata, l’utente può trovare i partner-vantaggi nelle immediate vicinanze. In futuro sarà anche possibile ricevere notizie e promozioni sull’EuregioFamilyPass Alto Adige tramite la cosiddetta funzione di messaggio push. Attualmente oltre 30.000 altoatesini con figli minorenni hanno attivato l’EuregioFamilyPass Alto Adige, da ora utilizzabile come carta vantaggi anche tramite l’applicazione.
L’EuregioFamilyPass Alto Adige è stato introdotto nel 2017 come ulteriore misura a sostegno delle famiglie altoatesine: oltre all’abbonamento elettronico con tariffa ridotta per la mobilità pubblica in Alto Adige, il pass funge anche da carta vantaggi per agevolazioni in negozi e strutture. In questo modo non solo le famiglie vengono supportate, ma gli stessi negozi e le stesse strutture partner del progetto ottengono un vantaggio. La FamilyApp Alto Adige è scaricabile dal portale www.provincia.bz.it/familypass. Le informazioni sull’utilizzo dell’EuregioFamilyPass per i servizi di trasporto pubblico in Alto Adige sono disponibili al sito altoadigemobilita.info, gli orari online sono nche sull’app altoadigemobilità.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Italia & Estero2 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione
-
Regione TAA2 settimane fa
Violenza sulle donne: il Trentino Alto Adige tra le regioni con più denunce di violenze sessuali
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Trentino4 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Giovane accusato di aver appiccato 25 incendi tra luglio e agosto 2022