Sport
Nuova divisa ‘home’ per l’FC Südtirol
Nuovo kit gara “home” 2021-2022 per l‘FC Südtirol. La nuova divisa prodotta dallo sponsor tecnico Mizuno è caratterizzata da una nuova identità visiva. Il colore dominante è il bianco caratterizzato da una trama orizzontale costituita da linee in grigio chiaro a forma di frecce. Il colletto è di colore rosso con la scritta in bianco #whitereds stampata all’interno, con una linea rossa non continua ai bordi delle maniche. Inserti verticali stilizzati di colore rosso sui fianchi. Gli eleganti calzoncini sono di colore bianco con il bordo in grigio con stessa trama degli inserti sulla maglia. La grande novità è rappresentata dai calzettoni: colore nero, per rappresentare il terzo accostamento cromatico del logo, con risvolto rosso e scritta rossa FCS all’altezza del polpaccio.
La casacca si distingue inoltre per una serie di particolari caratteristiche tecniche. La maglia da gara versione 2.0 è completamente ridisegnata e riprogettata da FCS e si presenta con i colori storici bianco-rosso e con le eleganti striature grafiche di colore grigio chiarissimo orizzontali, composizione 100% poliestere, livello di elasticità 2 way stretch con inserti in mesh traforati sulle parti strategiche (zona ascellare) per assicurare la massima traspirabilità, con funzione antibatterica per la sudorazione e doppie cuciture antistrappo nelle zone laterali. La struttura della nuova casacca è composta da dieci pannelli integrati di diverso materiale. Tape personalizzato sul giro-petto, lato cuore, con il logo dell’FCS con gli sponsor al centro: il main sponsor Duka cabine doccia e il premium sponsor Alperia l’energia dall’Alto Adige, sulla manica il marchio ombrello del settore turistico e dei settori affini “Südtirol”. Su retro il back jersey sponsor” TopHaus, azienda di materiali per l’edilizia
Colletto a “v “ad ampio fit, per agevolare movimenti e rotazione della testa, con due inserti pannellati anteriori e posteriori a forma rettangolare con grafica personalizzata. Etichetta al collo stampata con transfer per assicurare un maggiore comfort, quindi senza fastidi di etichette con cuciture. Ad impreziosire la maglia, nella parte bassa, il badge esagonale silver traslucido con logo e dicitura di certificazione di autenticità e qualità.
La maglia può essere acquistata all’online shop FCS: www.fc-suedtirol.com/it/shop o presso lo Store all’FCS Center di Maso Ronco al prezzo di euro 60,00.
-
Italia & Estero2 giorni fa
Nuovo Codice della Strada: senza più controlli, le sanzioni rischiano di essere inutili
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ufo e droni nei cieli: un enigma che scuote governi e intelligence (VIDEO)
-
Consigliati2 giorni fa
Tasso di cambio del franco svizzero: Guida completa e pratica
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bambina di 10 anni scompare all’uscita da scuola. Ritrovata dopo ore di ansia
-
Bolzano3 giorni fa
Bolzano, impressionante incendio devasta capannone e diversi camion
-
Italia & Estero3 giorni fa
Germania, strage al mercatino di Natale: auto sulla folla a Magdeburgo, 11 morti e decine di feriti.
-
Bolzano Provincia7 giorni fa
Dolomiti, auto di lusso al rifugio: polemica sull’accesso in montagna
-
Trentino6 giorni fa
Investita mentre stava attraversando la strada, gravissima una 93 enne
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Sicurezza sui luoghi di lavoro: segnalati 41 lavoratori per irregolarità
-
Trentino4 giorni fa
Non ce l’ha fatta la 93 enne Caterina Gabrielli, investita martedì mentre attraversava la strada
-
Italia & Estero5 giorni fa
Processo Matteo Salvini: venerdì una sentenza destinata a finire sui libri di storia
-
Italia & Estero17 ore fa
Abbandonata su una barella, muore dopo 8 giorni: la tragedia di Maria Ruggia all’ospedale Ingrassia