Spettacolo
Mezzo secolo di “Jenny from the block”: JLO compie 50 anni e nessuno se ne è accorto

Era il 1969. Anno dello sbarco sulla luna e dei concerti di Woodstock ma a vederla non si direbbe: lei è nata proprio il 24 luglio di quell’anno a Castle Hill, New York.
Parliamo dell’inossidabile Jennifer Lopez, quella “Jenny from the block” nata da una famiglia portoricana di umili origini e salita al top delle classifiche e del deluxe style dopo molti anni di gavetta e un certo talento per il canto e la danza.
Oggi JLO, come la chiamano ormai da anni, compie quelli che elegantemente chiameremmo “dieci volte 5” anni, e nessuno se ne è accorto.
Tra concerti, le future nozze con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez e un fisico che cura con maniacale attenzione, Lopez non ha nessuna intenzione di appendere il microfono al chiodo.
Dal 1999 ha lanciato dieci album che hanno fruttato circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. La stima del suo patrimonio è di circa 400 milioni di dollari.
Nel 2000 grazie al suo abito disegnato da Donatella Versace (diventato poi il celebre Vestito verde Versace di Jennifer Lopez) presentato alla serata dei Grammy Award con Puff Daddy nasce Google Immagini.
Nel 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People.
Ma Jennifer Lopez non è solo una grande macchina da soldi come molti potrebbero pensare. E’ una creativa.
Come dice lei stessa su Instagram: «Possiamo reinventarci a qualsiasi età“.
Tre mariti, tre divorzi e una coppia di gemelli nati il 22 febbraio 2008 dalla star della musica latina Marc Anthony, un matrimonio mancato con Ben Affleck e una storia intensa con Puff Daddy, la sua vita sentimentale è un teatro movimentato ricco di inaspettati colpi di timone.
Altre storie famose e ora l’annuncio su Instagram dell’imminente quarto matrimonio.
50 anni e più bella e felice che mai, taglia un traguardo epico con la bellezza dei 3o. E’ così che l’ex ragazza piena di grandi sogni ma con poche probabilità di realizzarli ce l’ha fatta.
Lei però, nei sogni ci ha creduto. E’ uscita dal ghetto e ha fatto di se stessa un’icona di bellezza e di successo. A guardarla, si fa fatica a credere che la pop star festeggi davvero il mezzo secolo.
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione
-
Regione TAA2 settimane fa
Violenza sulle donne: il Trentino Alto Adige tra le regioni con più denunce di violenze sessuali
-
Trentino1 settimana fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Bolzano2 settimane fa
Dramma sul Ponte Adige: madre disperata salvata da un poliziotto fuori servizio