Connect with us

Merano

Merano: denunciato uno straniero per possesso di droga e oltraggio a pubblico ufficiale, 74 le persone identificate

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nella mattinata di ieri, a Merano, personale della Polizia di Stato appartenente al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, supportato da operatori del Reparto Prevenzione CrimineLombardia” di Milano, ha svolto un’attività straordinaria di controllo del territorio.

Infatti, come avviene ormai da qualche settimana, ai servizi che si sviluppano ogni giorno nell’arco delle 24 ore, si aggiungono turni durante i quali viene messo su strada un numero maggiore di equipaggi.

Oggi l’attività si è concentrata nella zona del centro storico, con passaggi e brevi soste in zona Portici, nei pressi delle Passeggiate del Lungo Passirio, davanti alla Stazione Ferroviaria ed all’interno del relativo parco.






Successivamente è stato effettuato un posto di controllo in via IV Novembre, nei pressi del citato parco ed in via Nazionale, nella frazione di Sinigo.

Il personale dipendente ha inoltre effettuati controlli amministrativi e degli avventori all’interno di due esercizi pubblici. Nel complesso sono state identificate 74 persone e controllati 27 veicoli.

Un giovane cittadino straniero è stato denunciato, in quanto, trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, si è anche reso responsabile di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti