Connect with us

Merano

Merano: centro per la Cultura e sala civica di nuovo accessibili

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Giovedì pomeriggio il sindaco Paul Rösch e il vicesindaco Andrea Rossi hanno visitato il Centro per la cultura di via Cavour, che – nel rispetto dei protocolli di sicurezza, ha riaperto i battenti al pubblico. Nuovamente accessibile anche la sala civica di via Huber.

Il Centro per la cultura di via Cavour 1, gestito per conto del Comune dalla cooperativa Mairania 857, è aperto alle associazioni residenti e per prove di singoli artisti o gruppi.

È possibile anche l’allestimento di mostre. Gli utenti devono firmare un’autocertificazione, indossare una mascherina di protezione e osservare la distanza di un metro l’uno dall’altro. Inoltre, all’ingresso, viene loro misurata la temperatura corporea.






Le sale possono essere utilizzate solo previa prenotazione. Al momento la sala Bortoli può accogliere 18 persone, la sala musica 7 e la sala esposizioni 6.

Le stesse modalità e norme di sicurezza valgono anche per l’utilizzo della sala civica e della sala esposizione di via Huber, pure gestite dalla cooperativa Mairania 857. La sala civica può ospitare al massimo 36 persone, la sala esposizioni invece 12.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti